mi capita ogni tanto che il pc si spegne all' improvviso...poi riesco a riaccenderlo solo una decina di minuti dopo...da cosa dipende e come fare per eliminare il problema
grassie![]()
mi capita ogni tanto che il pc si spegne all' improvviso...poi riesco a riaccenderlo solo una decina di minuti dopo...da cosa dipende e come fare per eliminare il problema
grassie![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
IMHO problemi di temperatura. controllala e vedi cm sei messo
seconda possibilità è l'ali, ma nn mi spiego il fatto ke si riaccenda dopo 10 minuti.
quindi rimango sulla prima opzione
![]()
in effetti se sento il case dietro dalla parte della ventola è un po' caldino![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
aumenta la ventilazione, con ventole interne aggiuntive...oppure boxa il processore con un dissipatore e una ventola più efficente...se cerchi su google trovi una miriade di soluzioni...altra soluzione è quella di levare le splacche di alluminio delle schede pci, non so se hai capito quelle che si staccano dal case quando devi inserire una nuova scheda pci...ecco stacca tutte le splacche degli slo inutilizzati così aumenti la fuoiuscita di aria calda da dentro al case!!!
A Presto![]()