Ho un pc con win 2k che, a volte, durante il normale funzionamento ri riavvia da solo (mentre si lavora), cosa può essere?
Grazie,
Davide
Ho un pc con win 2k che, a volte, durante il normale funzionamento ri riavvia da solo (mentre si lavora), cosa può essere?
Grazie,
Davide
ti manda qualche messaggio di errore?
lo fa da sempre o da qualche giorno?
in strumenti di amministrazione--> visualizzatore eventi ci sono segnalazioni utili a capire cosa succede?
in proprietà di sistema--> avanzate--> avvio e ripristino--> in "errori di sistema" l'opzione "riavvia automaticamente" è attiva?
hai aggiornato l'antivirus???
cerca di essere più preciso altrimenti possiamo tirare ad indovinare
![]()
io sapevo anche di un VIRUS che riavvia automaticamente ogni tanto...
non mi ricordo quale però l'ho letto qui nella sezione dei virus
![]()
:gren: (-: SMiLe!!! ;-) :gren:
In Google We Trust
"corri, il futuro non ti aspetta!" -- SMiLe(2004)
ex-banned
- nessun messaggio di erroreOriginariamente inviato da fabio309
ti manda qualche messaggio di errore?
lo fa da sempre o da qualche giorno?
in strumenti di amministrazione--> visualizzatore eventi ci sono segnalazioni utili a capire cosa succede?
in proprietà di sistema--> avanzate--> avvio e ripristino--> in "errori di sistema" l'opzione "riavvia automaticamente" è attiva?
hai aggiornato l'antivirus???
cerca di essere più preciso altrimenti possiamo tirare ad indovinare
![]()
- lo fa da un paio di settimane
- proverò a guardare nei log
- guarderò anche quell'opzione
- l'antivirus è aggiornato
intanto grazie.
se è lo stesso virus che conosco io quando arresta il sistema fa il conto alla rovescia, mentre nel mio caso avviene senza alcuna segnalazioneOriginariamente inviato da SMiLe3!!!
io sapevo anche di un VIRUS che riavvia automaticamente ogni tanto...
non mi ricordo quale però l'ho letto qui nella sezione dei virus
![]()
Il virus di cui parlate è il Sasser e in quel caso avrebbe appunto un conto alla rovescia.
Il pc in fase di spegnimento fa un shutdown o si spegne di brutto?
Hai per caso aggiunto qualche periferica di recente? Potrebbe essere l'alimentatore che non regge il carico...
sono andata avanti due anni quasi con questo problema...ed anche un mio collega...abbiamo formattato, fatto di tutto...poi improvvisamente, dopo aver cambiato l'alimentatore a me questi episodi non sono quasi piu' successi
non ho aggiunto nessuna periferica. in spegnimento tutto regolare.Originariamente inviato da Dream
Il virus di cui parlate è il Sasser e in quel caso avrebbe appunto un conto alla rovescia.
Il pc in fase di spegnimento fa un shutdown o si spegne di brutto?
Hai per caso aggiunto qualche periferica di recente? Potrebbe essere l'alimentatore che non regge il carico...
qualche dubbio sull'alimentatore ce l'ho pure io...Originariamente inviato da stranyera
sono andata avanti due anni quasi con questo problema...ed anche un mio collega...abbiamo formattato, fatto di tutto...poi improvvisamente, dopo aver cambiato l'alimentatore a me questi episodi non sono quasi piu' successi![]()