Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Cosa non dovrebbe MAI mancare in un sito?

Secondo voi quali sono i "servizi per l'utente" che non dovrebbero mai mancare in un sito?

Pensavo a cose del tipo "inserisci questo sito nei preferiti","consiglia ad un amico" e altre cose varie che spesso si trovano ma la cui utilità è,secondo me,tutta da discutere...

La possibilità di cambiare dimensione dei caratteri, disattivare immagini in movimento, contattare il wm del sito ecc.
    Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan

Utente di HTML.it
    la gnocca vale come risposta?

cmq, dipende molto dal tipo di sito... le uniche caratteristiche che ogni sito dovrebbe avere, in generale:

- contatto
    - validazione
    - Nn mi viene in mente altro per ora..

Utente di HTML.it
    ottima navigabilità

pagine abbastanza leggere...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Dennis
    - validazione
    We ma avete proprio la fissa! Na ve la sognate la notte? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di LA VALE
    indirizzo mail del webmaster o form per contattarlo

contenuti interesanti...

e cmq il "aggiungi ai preferiti" con relativo codicillo proprietario MSoft funge solo su IE e non è valido... lascialo perdere... se uno naviga e gli piace un sito sa già come aggiungerlo ai preferiti, senza che glie lo dica tu
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    contenuti interesanti...

e cmq il "aggiungi ai preferiti" con relativo codicillo proprietario MSoft funge solo su IE e non è valido... lascialo perdere... se uno naviga e gli piace un sito sa già come aggiungerlo ai preferiti, senza che glie lo dica tu
    Mi spiace ma non è proprio così come dici. Non sono affatto d'accordo. Il bottoncino stimola a inserire nei preferiti la pagina che si sta visualizzando .. dà almeno l'idea di farlo "Non perderti questa pagina, mettila nei preferiti" e il visitatore può anche pensare "E' vero, non ci avevo pensato!". E' un esempio per assurdo.
    Però per assurdo ho un 7.3% di messa nei preferiti proprio nel sito in cui su ogni pagina c'è la dicitura. Ogni 100, 7 si mettono il sito tra i preferiti. Credimi non è affatto poco. Se consideri che la media è sull'1%.
    Ergo = continuate a metterlo.

Poi che io e te ci mettiamo i siti nei preferiti DA SOLI è un altro paio di maniche ... ma l'utente standard va sollecitato

ONTOPIC:
    La cosa che non deve ASSOLUTAMENTE mancare è la possibilità CHIARA di parlare con il webmaster attraverso un FORM e non mailto.

Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio