SI può con Windows XP limitare l'accesso a una cartella tramite password?
SI può con Windows XP limitare l'accesso a una cartella tramite password?
puoi limitare l'accesso ad una cartella tramite permessi dati agli utenti del pc (administrator, guest, utente1, utente2, ecc) o della rete.
la password è relativa all'utente, non alla cartella
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
lo sapevo. cercavo un modo semplicissimo per assegnare password alle cartelle ma penso che sia impossibile.
ci sono programmi di terze parti che fanno questo, tipo magic folders
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
siccome sono all'università e ci sono 18000 blocchi per siti internet, questo eseguibile lo posso scaricare tranquillamente o no.
oppure File and Folder Protector
![]()
Originariamente inviato da falcoG
siccome sono all'università e ci sono 18000 blocchi per siti internet, questo eseguibile lo posso scaricare tranquillamente o no.![]()
![]()
secondo te posto il link di un trojan???
te l'ho chiesto perchè qualsiasi eseguibile non può essere installato. pensavo che dovesse essere subito installato.
cmq stasera lo provo.
grazie!