Saluti a tutti!

Non scrivo spesso in questo forum (anzi mai) ma vi leggo spesso! :-)

Grazie a quanto letto su questo forum ho fatto un abbonamento con libero e configurato il tutto con un router NETGEAR 834. Tutto funziona a meraviglia, anche oltre alle mie aspettative (140 KB di download costanti nei siti che lo permettono) .....

Ora vi porgo un mio dubbio. Io all'inizio avevo richiesto l'opzione Flat, ma per errore mi è stata attivata la Free. (quindi da Gennaio 2004 tariffazione a tempo). Oggi una signorina dell'ufficio commerciale mi consiglia di tenermi la free fino a inizio Dicembre e dopo cambiare il contratto in Flat dicendo che non ci sarebbero stati problemi a cambiare il contratto.

Voi che dite? Non è che dopo a Novembre / Dicembre mi dicono che non posso cambiare il contratto finchè non scade l'anno del contratto?

Ora l'ho appena attivato e quindi sono ancora in tempo per cambiare la tipologia del contratto ... voi cosa fareste??

Vi ringrazio e vi saluto a tutti!

ciao
teo

P.S.: Ho un centralino in casa ... visto che devono ancora venire ad installarmi lo splitter qualcuno di "esperto" consiglia/sconsiglia un'auto installazione dello splitter per non aspettare i tecnici e per non pagare?? costo splitter?

rigrazie.