Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Grosso problema con pinnacle PCTV stereo.help me URGENTE!

Ho un grosso problema...ho una scheda d'acquisizione (pinnacle PCTV Stereo), questa scheda l'ho sempre tenuta montata sul computer di un mio amico per alcune motivazioni!
    Adesso computer permettendo, ho smontato la scheda d'acquisizione è l'ho montata sul mio computer. Ho installato tutto quanto ed è andato tutto bene....quando si vede solamente la televisione si ha un pò di rumore video, ma quando si acquisisce...la scheda acquisisce, solo che l'acquisizione esce a dir poco "schifosa" in quanto è piena di interferenze, rumore video e chi più ne ha èiù ne metta.

Cosa è successo? perchè mi da questi problemi?

Premesso che sul pc di questo mio amico (Scheda madre gigabit e processore amd) va benissimo...sul mio (Scheda madre ASRock e processore Intel prescoot) si vede e acquisisce male!

Come potrei risolvere?
    Potrei risolvere con un aggiornamento dei driver?

VI PREGO fatemi sapere al più presto è importantissimo!!!!

Utente di HTML.it
    Queste schede soffrono di incompatibilità con determinate schede madri. Consulta il sito pinnaclesys.
    Se non è così, cambia slot pci.
    Se non è così prova i driver open source che trovi qui.
    Però, in quest'ultmo caso devi leggere molto bene come installare questi dirver.
    Inoltre:
    1) Perdi l'applicazione per vedere la TV. Dovrai procurartene una freeware
    2) Per acquisire devi utilizzare programmi terzi (ce ne sono freeware) e, se acquisisci programmi tv, dovrai fare ogni volta la sintonizzazione.
    3) per catturare non avrai niente di predefinito
    4) perdi il teletex ed il telecomando (anche se esiste una versione open della gestione di quest'ultimo)

Utente bannato
    Lo scambio dello slot pci l'ho già effettuato e non cambia nulla.
    A pome reinstalo la scheda con i driver aggiornati della pinnacle...se non dovesse andare neanche così lancio una specie di patch che elimina tutti gli eventuali residui lasciati dalla pctv nel mio computer in modo che non risulti che sia mai stata installata. Se non dovesse andare neanche così veramente non saprei come risolvere!
    Lo so che esistono programmi che sono freeware come ad esempio virtual vcr.

Queste schede soffrono di incompatibilità con determinate schede madri. Consulta il sito pinnaclesys.
    il discorso è questo:
    L'incompatibilità di cui parli te è di tipo hardware.bene! se dovesse essere un'incompatibilità hardware, la scheda non si dovrebbe installare e funzionare bene...quando c'è un'incompatibilità hardware, il S.O. di crasca, o inizia ad andare malissimo, sono tutte cose che a e non si presentano proprio...l'unica pecca è che quando si vede la tv (dalla scheda) e quando acquisisce ci sono interferenze e rumori video.
    Non dovrebbe ne riconoscermela ne tanto meno installarmela se fosse un conflitto hardware!

Utente bannato
    non c'è nessuno che mi sappia aiutare o proporre qualche altra soluzione??? vi prego è importante

Utente bannato
    Questo è quello che mi succede quando tento di acquisire...se sapete come aiutarmi o avete qualcheproposta fatela pure per piacere...è importante.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio