Question:
mi servono 2 script per banner.uno mi serve per la rotazione di banenr all'interno dello stesso sito uno per farmi girare i banner in un circuito di siti. qualche suggerimento?
sono stato spiegato nella richiesta?![]()
Question:
mi servono 2 script per banner.uno mi serve per la rotazione di banenr all'interno dello stesso sito uno per farmi girare i banner in un circuito di siti. qualche suggerimento?
sono stato spiegato nella richiesta?![]()
insomma hai bisogno di due circuiti di rotazione banner?
ASP ASP.NET PHP
http://www.lukeonweb.net/script.asp
scegli![]()
ebbe visto che sei l'autore consigliami un po'![]()
fammi capire....quale per la rotazione interna ad un sito e quale per gestire i banner in un circuito di siti?
sono tutti per i banner del proprio sito.. per rotazione esterna ad un sito intendi creare un circuito di scambio banner come quelli di aruba, bannercash, bannergratis ecc?
esattoOriginariamente inviato da lukeonweb
sono tutti per i banner del proprio sito.. per rotazione esterna ad un sito intendi creare un circuito di scambio banner come quelli di aruba, bannercash, bannergratis ecc?![]()
up![]()
per caso sul tuo server sono istallati aspUpload e imageWriter? se si ne ho uno io pronto
uspupload sì...image writer non saprei.Originariamente inviato da burruchaga
per caso sul tuo server sono istallati aspUpload e imageWriter? se si ne ho uno io pronto
cmq linka linka...mal che vada lo faccio installare![]()
mi sono sbagliato,non serve imageWriter. basta avere aspupload. aspetta che zippo tutto e te lo mando per email (se me la mandi in pvt). poi se hai prpoblemi te la spiego su questo 3d.
privatizzato![]()
ma ha anche statistiche di click,impression etc?