Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

"Raccolta Firme" per ADSL

Ciao

Sto pensando di organizzare una "raccolta firme" online da mandare poi a telecom per sollecitare la copertura adsl in una piccola zona della mia citta' non coperta!

Per vostra esperienza puo' servire a qualcosa visto che tutta la città (centrale telefonica del quartiere compresa) è coperta?

Se si come la posso organizzare? Potrei realizzare un sito ma non so come fare per "la raccolta di firme"

Grazie

Spero che sia la sezione giusta per postare questo messaggio
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    è un pò ot... anche perchè se gai una bella ricerca troverai tutte le info a riguardo, e cioè che è quasi del tutto inutile, sopratutto se sei tu a farla...
    un pò meglio se intervengono le istituzioni del tuo paese...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    oppure fai cosi trova almeno 100 (ma più sono e meglio è) persone che si impegnano davanti ad un notaio a fare solo alice una volta che è coperta la zona almeno per il primo anno e poi manda a telecom tutto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    E' una cosa perfettamente inutile.

Telecom ha difficolta a gestire gli ordini / guasti, che sono cosa ordinaria, come reagiscono secondo te se gli chiedi la copertura con le firme, cosan straordinaria ?

Grazie per le risposte..

Effettivamente la telecom non pensa certo alla mia raccolta firme ma può darsi che sia solo un problema "commerciale"... con una mezza promessa di possibili attivazioni la cosa potrebbe cambiare... in zona ci sono negozi, scuole ed uffici.. se riuscissi a coinvolgere anche loro si potrebbe muovere qualcosa...

purtroppo non so come organizzare la cosa online per poi magari fare altro di piu concreto con tutte le adesioni avute...

Mi scuso con fivendra se è un po ot ma non sapevo dove postare (ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo problematiche di paesi o interi centri non coperti... il mio caso è un po diverso)

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Telecom non ha soldi da investire in Italia!!!

E' inutile che facciate raccolte firme.. sono inutili.. se indirizzate a telecom!

Se volete fare una bella cosa.. facciamo una raccolta firme nazionale chiedendo al nostro caro Gasparri, attuale Ministro delle Telecomunicazioni che invece di incentivare il digitale terrestre (tanto utile al Berlusca) chieda (anche con contributi statali se necessario) la copertura totale del territorio con servizio di banda larga, così che nessuno in Italia sia discriminato da scelte di Marketing di un azienda che abbiamo costruito e pagato noi e che poi qualcuno ha deciso che doveva essere regalata al Tronchettone Provolone!!!

Non dobbiamo offenderci se nel mondo siamo considerati "Pizza, Mafia e Mandolino"... d'altronde non lo sanno nel mondo che il mandolino in Italia non è più di moda!!
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Permessi di invio