Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cercasi hacker...

cercasi hacker...

Salve, non sono solito fare queste cose ma sono in una situazione molto particolare in cui devo fare un qualcosa.Niente di illegale o quasi...E' una cosa serissima, ho bisogno di una informazione da cui potrebbe dipendere la vita di una persona se c'è qualche hacker veramente in gamba mi contatti via mail...Grazie.

post editato
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Se è una cosa seria allora non ti preoccupare a postare il problema, se dipende veramente la vita di una persona allora potresti rivolgerti a persone + adatte di quelle che trovi in rete

Mi occorre semplicemente avere delle informazioni... Chi sei tu per dire come dovrei muovermi?Se puoi darmi informazioni rispondi se devi solo cliccare quei tasti perchè non sai che altro fare fai meglio ad astenerti!!!
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da cso
    Se è una cosa seria allora non ti preoccupare a postare il problema, se dipende veramente la vita di una persona allora potresti rivolgerti a persone + adatte di quelle che trovi in rete
    Originariamente inviato da Marcolino79
    Mi occorre semplicemente avere delle informazioni... Chi sei tu per dire come dovrei muovermi?Se puoi darmi informazioni rispondi se devi solo cliccare quei tasti perchè non sai che altro fare fai meglio ad astenerti!!!
    Non ti ho detto come devi muoverti ma come potresti muoverti visto che sei un tipo impulsivo e arrivi a conclusioni affrettate.

Non troverai mai un hacker che si dichiara tale per aiutare gente a fare robe illegali, ti consiglio di cambiare titolo in: cercasi cracker

scusami ma sono un poco su di giri....Comunque non credo che il senso cambierebbe comunque mi dovrebbe contattare in pvt...
    Louis Brandeis 1927

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    CSO ti ha già dato tutte le risposte.

Se c'è in ballo la vita di una persona l'unica cosa che DEVI fare è avvertire le autorità competenti. Su questo non dovresti avere il minimo dubbio.

Per il resto questa non è una bacheca di ricerca hacker o cracker. Se ti possiamo essere di aiuto lo faremo volentieri QUI sul forum.

Non penso ci sia il bisogno di proseguire.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio