Ciao a tutti,
è possibile includere un file aspx in uno asp?
in pratica vorrei inserirci uno script scritto in c#.
Ciao a tutti,
è possibile includere un file aspx in uno asp?
in pratica vorrei inserirci uno script scritto in c#.
Sicut Nox Silentes
Lo puoi richiamare.
(spiegati meglio comunque).
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Originariamente inviato da chris
Lo puoi richiamare.
(spiegati meglio comunque).
in che senso lo posso richiamare? e come?
PS: cosa devo spiegare?![]()
Sicut Nox Silentes
i due linguaggi non possono coesistere. se il file ha estensone .asp puoi anche includere un file il codice c#, ma non verrà mai compilato. insomma, le variabli non possono essere passate da un linguaggio ad un altro, neppure attraverso le sessioni.
Originariamente inviato da burruchaga
i due linguaggi non possono coesistere. se il file ha estensone .asp puoi anche includere un file il codice c#, ma non verrà mai compilato. insomma, le variabli non possono essere passate da un linguaggio ad un altro, neppure attraverso le sessioni.
Quindi, come posso fare per farli 'convivere'? esisterà pur un trucchetto!
Sicut Nox Silentes
dipende da cosa devi fare.
credo comunque che probabilmente ti converrà scrivere tutto in c#. se devi scambiare una semplice variabile è un conto, se devi usare un oggetto sui 2 linguaggi è un'altro.
Per quello dicevo di spiegare meglio cosa volevi fare![]()
Io richiamo codice ASPX in una pagina ASP ma nel mio caso ci gestisco delle immagini, e i due linguaggi non interagiscono tra loro...
Quindi dipende![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
mi interessa.
mi spiegheresti cosa hai fatto?![]()
richiami fisicamente...![]()
Più di così no se puedecodice:<% foto = dir & "/" & server.htmlencode(arr(k)) pos1 = InStrRev(foto, ".") pos2 = InStrRev(foto, "/") + 1 nomefile = Mid(foto, pos2, pos1 - pos2) NomeCorretto = replace(NomeFile, "-", " ") NomeCorretto = replace(NomeCorretto, "_", " ") response.write "<font class=""comelink"">" & UCASE(NomeCorretto) & "</font> " response.write "<a title='" & Nomecorretto & " - Fare click per ingrandire' href='MostraFotoGrande.asp?dir="&dir&"&foto="&dir&"/"&server.htmlencode(arr(k))&"'>" ' response.write "<a title='" & Nomecorretto & " - Fare click per ingrandire' href='MostraFotoGrande.asp?dir="& foto & "'>" response.write "[img][/img]" response.write "</a>" %> </td>![]()