Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[VB6]-TextBox sicura con MsgHook.dll HELP!

allora, ho trovato questo codice:

codice:
    ' ASSUMES THAT YOU HAVE ADDED A REFERENCE TO THE MSGHOOK.DLL
    '
    Dim WithEvents TextHook As MsgHook

Private Sub Form_Load()
        Set TextHook = New MsgHook
        ' Text1 is the password-protected control
        TextHook.StartSubclass Text1
    End Sub

Private Sub TextHook_BeforeMessage(uMsg As Long, wParam As Long, lParam As Long, _
        retValue As Long, Cancel As Boolean)
        ' filter out the WM_GETTEXT message
        If uMsg = WM_GETTEXT Then Cancel = True
    End Sub
    che insieme alla dll MsgHook.dll dovrebbe garantire una sicurezza nell'immissione di una password in una textbox. Dunque, ho scaricato la dll, e ho creato un semplice progetto con una textbox, e ho copiato il codice intero. Il problema è ke mi da errore gia sulla prima riga. Io la dll la ho nella cartella dove ho il progetto, devo anke metterla da qualche altra parte x caso? magari sotto c:\windows\system32???

Help [xegallo confido in te ]
    #include <cervello.h>

start -> esegui -> regsvr32 "percorso dll"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

dunque, fatto quello ke mi hai detto tu, me l'ha installata correttamente ma quando creo l'exe mi da errore qui e non capisco perchè, eppure lo salvo nella cartella dove c'è la dll.

Dim WithEvents TextHook As MsgHook

errore è la parte rossa
    #include <cervello.h>

l'hai messa tra i riferimenti?
    è su un form sta cosa?

tanto per curiosità come chiudi il form poi?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ecco cosa mi mancava... mettere la crocetta sui riferimenti!
    ke scemo!! scusa ma non sono esperto di vb quindi abbi pazienza! Sto cercando di imparare pian piano.. Grazie ora funziona

#include <cervello.h>

ehm.. xegallo..

io ho creato il mio prg.. e fin qui tutto bene.. poi lo devo aprire su un altro pc ke non ha vb installato, quindi oltre al file exe, passo anke la libreria dll. [nel programma uso solo questa]. Una domanda.. devo installarla come ho fatto sul mio, [tramite start -> esegui -> regsvr32 "percorso dll"] anke sull'altro pc?

Fammi sapere grazie..
    #include <cervello.h>

Permessi di invio