Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema visualizzazione

Cio a tutti ho realizzato un sito con Frontpage 2003, ho un problema con la index, quando cambio carattere, ad esempio da medio a piccolo o grande mi si spostano le scritte rispetto le immagini, così la pagina risulta sballata.
    Ho provato a mettere una tabella ma forse ho sbagliato qualcosa perchè non è cambiato nulla.
    Qualcuno sa suggerirmi la soluzione in modo chiero semplice e dettagliato poichè non sono molto esperto.
    Grazie mille

Devi utilizzare i fogli di stile CSS per avere le dimensioni dei caratteri fisse www.html.it/css
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ciao aparte che qualcosina gia la sapevo sui fogli di stile, ma la cosa strana è che sembra che sulla Index non abbia effetto.
    In questo periodo non ho testa e tempo per rileggermi tutta la guida sui css, potresti consigliarmi una soluzione?
    Se può esserti di aiuto l'indirizzo è www.oeko.it magari guarda che un altra pagina per confrontare, tipo bacheca.
    Potrei fare un copia e incolla?
    Grazie

Ciao a tutti, cortesemente mi potreste dire come risolvere il problema, è possibile fare l'operazione descritta sopra?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pireda
    Utilizzando correttamente i fogli di stile non c'è index che tenga...
    Però l'unico aiuto che posso darti è quello di leggere almeno le prime lezioni sull'argomento proposte da html.it
    Maddalena... Perché proprio Iacchetti!...

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    é possibile bloccare la grandezza dei caratteri solo con IE dando il valore in pixel.
    Cmq gli altri browser, giustamente, se ne fregano e ridimensionano il carattere.

La soluzione sono i layout elastici ma qui la storia si fa molto lunga.

Ciao paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

Permessi di invio