Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Rommel

[p2p] software per il file sharing che permetta di avere l'ip nascosto

ciao,
    qualcuno di voi conosce software per il p2p che permetta di avere l'ip nascosto?
    io ho visto il sito di mute, però non so se esistono altri software simili.
    e soprattutto sapete su che rete si appoggia mute?

p.s. ai mod: il tread non significa come scaricare i files senza farmi trovare dalla polizia, bensì come posso condividere files legali garantendo la mia privacy
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

premesso che l'unico che conosco è mute.

questo tipo di p2p sono ancora in una fase embrionale.
    ad esempio con mute puoi scaricare un file alla volta, da una persona x volta. il chè significa che il dl è lentissimo. e il rallentamento è dato anche dal fatto che mute ti modifica l'ip una miriade di volte.
    quindi se ti fai 2 conti nn conviene utilizzar queste robe.
    piuttosto se davvero devi scambiar dei tuoi file con dei p2p usa i soliti (ti emule), cripti i file da scambiare e quinti la pass la conosce solo il destinatario. il segreto credo che così sia garantito

Utente bannato
    Non hanno i mezzi per controllare neppure un decimo del traffico online (qui in italia, si intende) e di certo non vanno a rompere le palle ai privati...checcè cerchino di farci credere, se qualche volta ne incastrano sono quelli che mettono su i server e che dal file sharing ci cavano profitto, o quelli che gestiscono i traffici di pedofilia, mica sono gli utenti che scaricano l'mp3

Quindi, non ti serve a nulla...

Permessi di invio