Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

Main board gygabyte k8ns pro scheda video ati sapphire 9600xt

Ho un problema con il computer appena assemblato.......Dietro la suddetta scheda madre non c'è l'uscita video quindi per forza devo connettere il monitor alla scheda video....NON SI VEDE NULLA....
    Ora io penso che per usare la scheda video uno la deve installare..allora io come faccio a vedere sul monitor se non ho una uscita video sulla scheda madre????
    GRAZIE

Utente bannato
    up

Utente di HTML.it
    O_o

ehm... scusa ma non capisco il problema...

la scheda video basta collegarla alla mobo e attaccarci uno schermo. Viene rilevata automaticamente dalla mobo e sullo schermo si vede tutto... al max puoi avere qualche problema con win se era pre-installato con un'altra vpu.

Cmq... nn ho mai visto una 9600xt, ma non è che ha bisogno di un'alimentazione dedicata? (come x la 9800xt se non sbaglio) Controlla... se manca l'alimentazione è ovvio che non vedi nulla.

Altrimenti può solo essere attacata male... non c'è nulla da installare
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Utente bannato
    è tutto attaccato e appena metto il monitor sulla scheda video un vedo nulla

Utente bannato
    io cmq non ho guardato se ci vuole una alimentazione in piu....cmq non vedo nulla......non vedo nulla.....cmq quando l'accendo fa BIP ogni 5 secondi...fa dei bip lunghi...ke vor di...???? VVoVe:

Utente bannato
    non ci vuole nessuna alimentazione in +.....qlc sa aiutarmi??????

Utente di HTML.it
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

l'avrai incastrata male,stacca e riattaccala. una volta l'ho smontata e rimontata e ho avuto il tuo stesso problema.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da naruto1987
    l'avrai incastrata male,stacca e riattaccala. una volta l'ho smontata e rimontata e ho avuto il tuo stesso problema.
    quoto, anche a me è successo un paio di volte

Permessi di invio