Ciao a tutti,
ho questo script:
Come faccio a far visualizzare la variabile A all'interno di una cella nella pagina html?codice:<script> A=("prova"); </script>
Fatemi sapere.
Grazie.
Ciao a tutti,
ho questo script:
Come faccio a far visualizzare la variabile A all'interno di una cella nella pagina html?codice:<script> A=("prova"); </script>
Fatemi sapere.
Grazie.
Puoi fare cosi.
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> <table summary=""> <tr> <td>fffffffff</td> <td id="cella"></td> <td>fffffffff</td> </tr> </table> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- document.getElementById('cella').innerText = '3'; //--> </script> </body> </html>
Ciao, ho provato la soluzione che mi hai indicato e oltre ad non essere ciò che stavo precisamente cercando(ho descritto male l'utilizzo), non ha funzionato nemmeno.
Ho provato così ma non va:
Cosa sto sbagliando?codice:<td class="stilebluscuro11"> Indirizzo IP: <%= Response.Write(Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR"))%> Nazionalità: <script language="JavaScript" type="text/javascript">document.write = screen.height;</script> Sistema Operativo: Risoluzione schermo: Browser: </td>
Non riesco a capire in generale come si riutilizzano le variabili create da uno script.
Fatemi sapere.
Grazie.
Si che funziona !!!Originariamente inviato da Indio23
Ciao, ho provato la soluzione che mi hai indicato e oltre ad non essere ciò che stavo precisamente cercando(ho descritto male l'utilizzo), non ha funzionato nemmeno.
Cosi...
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Untitled</title> </head> <body> <table summary=""> <tr> <td class="stilebluscuro11"> Indirizzo IP: Nazionalità: <span id="naz"></span> Sistema Operativo: <span id="so"></span> Risoluzione schermo: <span id="ris"></span> Browser: <span id="bro"></span> </td> </tr> </table> <script language="JavaScript" type="text/javascript"> <!-- document.getElementById('naz').innerText = navigator.systemLanguage; document.getElementById('so').innerText = navigator.platform; document.getElementById('bro').innerText = navigator.appCodeName; document.getElementById('ris').innerText = screen.width + ' x ' + screen.height; //--> </script> </body> </html>
Opsss.. chiedo scusa ora ho provato il tuo codice direttamente e ha funzionato... prima ho cercato di inserirlo dentro una pagina mia e non mi aveva funzionato.
Quindi per questo tutto OK!!!
Ora, se volessi affiancare il valore che passo dallo script ad un testo dentro una cella, devo richiamrlo dentro un div o uno span?
Questo è il modo migliore per gestire variabili dallo script all'html?
Ok, ho letto la risposta dopo.
Provo poi ti faccio sapere.
Molto, molto gentile.... ANCHE OGGI CHE E' FESTA.![]()
GRAZIE MILLE.
Ok, stavo mettendo loscript prima della parte html... ora ho capito.
Constatato che i valori me li da, si può dire che li da come vuole lui.
Praticamente io ho explorer e mi segna come prowser Mozilla, poi come S.O. mi da Win 32... boh boh
Come mai, sono normali questi problemi?
E' solo un esempio. Mica ho preso le proprietà giuste.
Ok, e se ti chiedessi le proprioetà giuste???
Comunque... perchè mi ha segnato mozilla, voglio un pò capire meglio.