Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Denix79

HD esterno o chiave USB?

Ciao a tutti.
    Come scritto in oggetto,devo valutare se acquistare una penna USB o un HD esterno.
    Il fatto è che ritengo + comoda una chiave USB x le sue ridotte dimensioni,ma è anche vero che ha una capienza inferiore rispetto un HD esterno.
    GLi HD esterni che ho visto io sono dei mattoncini (es. LACIE etc.).
    Ora,la mia domanda è la seguente:
    Sapreste consigliarmi un HD esterno slim da anche 30-50 GB che posso portarmi tranquillamente nella borsa del portatile che sia affidabile e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie a tutti in anticipo

ciao

A volte la risposta è dentro di te,ma è sbagliata.
    Quelo(Guzzanti)

Utente bannato

Re: HD esterno o chiave USB?

Originariamente inviato da Denix79
    Ciao a tutti.
    Come scritto in oggetto,devo valutare se acquistare una penna USB o un HD esterno.
    Il fatto è che ritengo + comoda una chiave USB x le sue ridotte dimensioni,ma è anche vero che ha una capienza inferiore rispetto un HD esterno.
    GLi HD esterni che ho visto io sono dei mattoncini (es. LACIE etc.).
    Ora,la mia domanda è la seguente:
    Sapreste consigliarmi un HD esterno slim da anche 30-50 GB che posso portarmi tranquillamente nella borsa del portatile che sia affidabile e che abbia un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie a tutti in anticipo

ciao

co prati unlettore mp3 con flash memory o hd..

In ufficio abbiamo preso un Lacie da 250 GB ma effettivi sono 239, non va malissimo solo non puoi effettuare una copia esagerata di roba (tipo 80 GB in un colpo si blocca).
    Io ho una chiavetta USB da 256, in vendita le ho viste fino ad 1 GB VVoVe: per la mole di dati che uso io va benone la mia.
    Dipende dalla tua esigenza, tantissimi GB = HD leggermente instabile, pochi MB magari in maniera elastica consiglio vivamente una chiavetta USB da 512 MB.
    Oppure una che legge pure gli MP3, sempre 512 così hai a disposizione circa 120 - 130 file di musica!

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ma se hai un portatile non fai prima a collegarlo con un cavo USB2 apposito (non basta un semplice cavo) e copiarci sopra i dati? :master:

Se invece ti serve proprio da collegare al portatile, dipende tutto dalla quantità di dati che ti serve portare in giro...

Edit: mi è venuto in mente che visto che i portatili hanno la presa ethernet incorporata fai prima a collegarlo con quella
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di Denix79

risposta

X violet sky
    Non posso attaccare con un cavo USB 2 pc che stanno a 600 KM di distanza,che dici?

Ho l'esigenza di portare in giro un pò di dati.

Grazie

X tutti gli altri
    Sapreste consigliarmi modelli di HD slim da 2,5" ed eventualmente dove comprarli?
    Grazie

A volte la risposta è dentro di te,ma è sbagliata.
    Quelo(Guzzanti)

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    I dischi 2.5 più economici sono gli Hitachi, li trovi su eprice.it ma anche su ebay...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio