Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente bannato

RegCleaner

Ciao ragazzi, stavo provando questo programma e avrei da chiedervi alcune cosette:

1- Che cosa sono le voci ocx???
    2- le opzioni converti clsid in Progid e viceversa, a che cosa servono esattamente??

Poi vi racconto la grossa cappellata che ho fatto.....

Ciao a tutti.

1) ocx > assieme ai vbx sono gli antenati degli activex, dei moduli accessibili da programmi esterni... se ne possono ancora trovare perchè oggigiorno vengono sfruttati dagli activex

2) clsid (class identifier) e progid (programmatic identifier) sono dei componenti di visual basic e vbscript, se non ricordo male i primi possono essere riutilizzati più volte dal programma che li sfrutta e i progid sono univoci... quali siano i vantaggi della conversione non te lo so spiegare, sicuramente sul forum programmazione ne san di più

che cappella hai fatto?
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente bannato
    Nn ridere però. Ho cancellato quasi tutti i file dll. da grande artista. Quindi ho reso inutilizzabile windows xp e quasi tutti i programmi installati... avevo fretta e ho scelto un'opzione che nn dovevo scegliere... Pazienza, in due orette e mezzo ho installato tutto... Neanche quando ho incominciato ad usare il pc, facevo queste caxxxx.... altri pensieri.

Grazie per la spiegazione intanto.

nuu figurati se rido, ti scrive uno che fino a qualche mese fa credeva che per fare una rete di pc si dovesse legarli insieme, e le cappelle che ho fatto io sono così tante che avrei potuto cristianizzare l'islam
    Sotto la panza la mazza avanza.

pure un mio collega la settimana scorsa ha fatto la stessa cosa, ha cancelleto tutte le dll, non si avviava piu' windows!!!!

Utente bannato
    Ciao ragazzi,

pure un mio collega la settimana scorsa ha fatto la stessa cosa, ha cancelleto tutte le dll, non si avviava piu' windows!!!!
    Si a me anche i programmi però.... ho passato 5 minuti di delirio....

Ciao, alla prossima.

Utente bannato
    Ciao ragazzi,

Si a me anche i programmi però.... ho passato 5 minuti di delirio....

Ciao, alla prossima.

un mio collega mi fa: "Ho fatto pulizia nel pc"
    io mentre lavoro sul sito: "bravo cos'hai cancellato, documenti vecchi?"
    lui "no roba in c:\windows"
    io VVoVe: "come scusa?" (smettendo di lavorare in ASP)
    lui "si alcuni filetti che non mi piacevano"
    io VVoVe: "come scusa?"
    lui "ma si, ho sbagliato?"
    io "noooo tranquillo, ora non spegnere che vedo di recuperare"

per fortuna NON aveva gli aveva cancellati dal cestino...

OPS Sono in Off Topic, perdono.....

Pure il mio collega lo ha fatto per avere piu' spazio sul pc, e lui poi lo ha spento il pc....

Utente bannato
    Quali files dovrei cancellare senza aver problemi??? Quelli con la dicitura "vecchio"????

Prima di avere altre menate.

Permessi di invio