Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di crib

2 problemi causati dal blocco di un'applicazione

ho 2 problemini da risolvere suazione l mio W2k sp4, penso, ambedue collegati ad un blocco di un'applicazione:

1)..succede , alle volte, che un'applicazione si blocchi e quando cerco di forzarne la chiusura dal task manager ("termina processo"), mi appare una finestra del tipo "l'applicazione è in fase di Debugging e non può essere chiusa...", il problema è che devo aspettare dai 5 ai 10 min. affinchè possa chiuderla !!
    Come posso disattivare la funzione che innesca la "fase di debugging" o,cmq, risolvere il problema??

2)spesso,quando riesco a terminare un'applicazione bloccata, succede come se il desktop si "resettasse",(non so se è explorer.exe che va in crash) scompaiono tutte le icone poi ricompaiono, ma quelle piccole in basso a destra non sono tutte ! come faccio a farle ricomparire tutte? ...ho provato ad eseguire explorer.exe ma non funziona.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Utente di HTML.it L'avatar di crib
    PER IL PROBLEMA 2

visualizzatore eventi --> registro applicazione (record errori applicazioni)

"Tipo evento: Informazioni
    Origine evento: Winlogon
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 1002
    Data: 26/10/2004
    Ora: 10.37.50
    Utente: N/D
    Computer: NOME1
    Descrizione:
    La shell si è arrestata in maniera non prevista. Explorer.exe è stato riavviato.
    "
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. I.S.

Permessi di invio