Ciao ciao, ho creato una pagina HTML che non appena mi si carica fa aprire in automatico una pop-up. Vorrei fare in modo che la pop-up in questione mi si aprisse centrata sul monitor.
Grazie,
goat
Ciao ciao, ho creato una pagina HTML che non appena mi si carica fa aprire in automatico una pop-up. Vorrei fare in modo che la pop-up in questione mi si aprisse centrata sul monitor.
Grazie,
goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
ciao
nel mio sito (in firma) puoi vedere, sezione JavaScript, proprio un articolo che fa al caso tuo;
nn ricordo bene il titolo ma c'è; basta cercare.
Saluti
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Guarda, nel tuo sito ho trovato solo uno script per poter far aprire una pop-up, tramite pressione di un link, nel punto che si desidera del monitor. Però io devo usare l'azione onLoad ed avere la mia pop-up centrata qualunque sia la risoluzione usata dall'utente.
Adesso provo a darci un'occhiata comunque.
Grazie
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
devi adattare il codice, ovviamente;
nn avevo previsto questo caso.
cmq nn dovrebbe essere difficile.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com