Uscito l'appuntamento mensile con le patch...
Un bel pò di vulnerabilità anche questo mesetto...Aggiornate...Aggiornate.
Soprattutto IE.
![]()
Uscito l'appuntamento mensile con le patch...
Un bel pò di vulnerabilità anche questo mesetto...Aggiornate...Aggiornate.
Soprattutto IE.
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
Bella cazzata che hanno fatto. Aggiornando IE mezzo sistema operativo và a farsi benedire. Per risistemare tutto si deve tornare alla reinstallazione e ripristino della versione 6.0.
Forse è meglio che MS testi quello che fà![]()
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Poi basta che in 30.000 persone solo da questo forum chiamino il Servizio Clienti Microsoft 02/70.398.398 durante l'orario di apertura (dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì) e notifichino il problema
Io ho aggiornato questi 4 punti :
Aggiornamento della protezione per Internet Explorer 6 Service Pack 1 (KB833989)
Aggiornamento della protezione per Windows 2000 (KB841356)
Q329115 - Aggiornamento della protezione
823559 - Aggiornamento della protezione per Microsoft Windows
Segnato a MS e a loro volta hanno segnalato la cosa. Più lamentele arrivano meglio è( me l'ha detto il tipo del supporto tecnico MS )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Altri hanno avuto problemi installando le patch?
Vorrei capire se è solo un problema di Phantom o è una cosa generalizzata.
Per ora non installa nulla, rimango nell'attesa di qualche notizia che confermi la stabiltà degli aggiornamenti.
"Hombre que trabaja pierde tiempo precioso!"
le ho installate prima.ma devo ancora riavvire.
per ora nessun problema, anche se nn uso iExplorer
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ho windows xp sp2, ho aggiornato con la patch cumulativa per IE e con quella per Office, al riavvio (necessario per la corretta procedura d'installazione) la connessione di rete non mi funzionava più, il pc s'impallava ad ogni esecuzione di comandi (start/esegui), insomma la sensazione era che 'non rispondesse più'...ho dovuto forzare lo spegnimento con il tasto d'accensione (ho un portatile), quindi ho riacceso e mi ha fatto un controllo sui volumi del disco (schermata azzurra), quindi è ripartito e - mistero - tutto funzionva alla perfezione...stavo già pensando al ripristino configurazione sistema...vorrei precisare che è lo stesso identico problema che mi ha dato inizialmente l'installazione del SP2, allora avevo usato il ripristino e quindi avevo tentato nuovamente l'installazione - andata alla seconda volta a buon fine...la mia sensazione è che ci sia qualcosa che non vada nella procedura di riavvio, cioé che non 'prenda' compiutamente l'aggiornamento, creando poi problemi a tutto il sistema...consiglio di provare nuovamente il riavvio qualora si dovessero vedere problemi come quelli indicati sopra
Il riavvio l'ho fatto altro che due volte.
Precisazione. S.O. Win2k professional
bye
Cos'è???Originariamente inviato da mardux
le ho installate prima.ma devo ancora riavvire.
per ora nessun problema, anche se nn uso iExplorer
La nuova versione di Internet Explorer per MacOSX???
:maLOL: :maLOL: :maLOL:
lol, scusa!
Sul mio pc casalingo, XP senza SP2, non hanno dato problemi. Ravvio e ripartenza senza rotture...per ora
![]()
Desine fata deum flecti sperare precando.
Anche io con Sp2 non ho avuto problemi...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv