Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[php] immagine su immagine linkabile

ciao amicici
    ho bisogno di creare una pagina web che deve avere queste caratteristiche:
    come sfondo un'immagine predefinita
    su questa immagine devo inserire in modo dinamico, altre immagini che devono funzionare da link.
    queste immagini-link dovranno essere posizionate ogni volta che carico la pagina in una posizione diversa.
    ho pensato di usare le gd per sovrapporre le immagini ma non riesco a renderle linkabili
    ciao
    ....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
    -- Chi si accontenta non gode si illude --

organizza col db i dati per le shape dei link in html.
    è dura, ma si puote fare.
    dipende ovviamente da cosa devi fare.

Perdona se la mia risposta ti sembrarà stupida ma credo di non aver capito bene il problema, ci provo cmq O_o

Fai una tabella con sfondo la tua immagine, inserisci le immagini-link con i relativi url in un database e poi fai una funzione che le seleziona in modo casuale e te le visualizza

stai chiedendo una mano a realizzare questo o ho capito male io?
    Arthens
    www.arthens.it
    www.mgbrescia.it
    "Il tempo passa e le cose cambiano, c'è solo una cosa che è sempre la stessa... l'anno dell'ultimo scudetto dell'inter."

per kilio
    cosè lo shape dei link??

per EvilLightE
    ho bisogno che le immagini-link vengano posizionate in coordinate ogni volta diverse ma da me impostate.
    ciao
    ....ma i computer non sono tanto macchine quanto strumenti di ampliamento della mente ed un diverso tipo di mezzo espressivo.
    -- Chi si accontenta non gode si illude --

Permessi di invio