esiste un modo per collegare una ps2 a un notebooke giocare usando lo schermo di quest'ultimo senza dover attaccare un tv???
ovviamente no schede tv..
bye
esiste un modo per collegare una ps2 a un notebooke giocare usando lo schermo di quest'ultimo senza dover attaccare un tv???
ovviamente no schede tv..
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
beh da quel che posso dedurre la possibilità c'è... la ps2 se non sbaglio ha una o due porte usb, quindi se fabbrichi o riesci a trovare un cavo usb che trasmette segnale video sei a posto...
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
uhmmm![]()
e una volta collegate tramite USB??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non mi e' ben chiaro come un monitor di un portatile potrebbe accettare segnali in ingresso tramite un'uscita video
Sotto la panza la mazza avanza.
Originariamente inviato da Caleb
non mi e' ben chiaro come un monitor di un portatile potrebbe accettare segnali in ingresso tramite un'uscita video
infatti l'usb non è un uscita video, e volevo scartare a priori i tv tuner e simili che hanno anche le ENTRATE video
ma un monitor puo' accettare un segnale video tramite l'usb? mai visto, faccio una ricerca...
Sotto la panza la mazza avanza.
a qaunto ne so io no...Originariamente inviato da Caleb
ma un monitor puo' accettare un segnale video tramite l'usb? mai visto, faccio una ricerca...
Originariamente inviato da hfish
a qaunto ne so io no...nun se pote
lo presupponevo, purtroppo...Originariamente inviato da scimmietta1
nun se pote
mi mancava la tragica conferma, però...
merda...![]()
x giocare a gta san andreas sul pc mi toccheàrà aspettare un bel po', allora![]()
![]()
![]()
ma prenditi la psTWO !!!
è una figata non costa una follia!!!!
GUARDA
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.