Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Panoramica

Utente di HTML.it

Panoramica

Ciao raga non ho potuto eseguire la ricerca nel forum perchè è in manutenzione, vorrei sapere come scrollare una foto panoramica 1400*200 importata nella libreria in loop infinito. Ho visto un esempio su flash-mx ma era troppo lenta l'animazione.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Ho provato su que siti, ho caricato il filmato panoramica esternamente al movie principale ma così non riesco a far funzionare i pulsanti che sono nella panoramica perchè coperti dal movie trasparente

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Beh, in questo senso il problema dovresti averlo con tutti i filmati. A parte la velocità, quello di flash-mx.it andava bene? Puoi scrivere qui il link, così posso vedere come accellerare il movimento?

Utente di HTML.it
    Ciao negatyve, il problema è stato risolto studiando bene il codice del menu draggabile, ora sorge un altro problema, in un movie principale ho 2 mc che caricano 2 swf esterni con loadMovie, quando provo il filmato i movie sono caricati ma quando clicco sul tasto per entrare nel movie 1 questo non parte

codice del movie 1 per il caricamento
    loadMovie("altro.sw",this);
    e nel movie 1 c'è un tasto che se clikato va al secondo fotogramma,
    il movie testato a parte funziona

Utente di HTML.it
    ma nessuno mi riesce a rispondere a questa semplice domandina del file caricato esternamente che non funziona correttamente

Permessi di invio