Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cancellare componente aggiuntivo di IE con sp2

salve a tutti, mi sapreste dire se è possibile cancella dal pc questo componente aggiuntivo: Active Desktop Mover?e se si come?vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Non ho mai sentito parlare di questo componente aggiuntivo che si trovi nell'OS di default, magari ti sbagli. Prova a cercarlo in installazione applicazioni senò prova Add/Remove Plus!

Utente di HTML.it
    cso non intendevo dire questo,forse mi sono espresso male io( chiedo scusa) e ripeto la domanda in maniera piu dettagliata: allora io ho windows xp con service pack 2 istallato e IE,come tutti avrete notato lo zio bill ci ha fatto dono(come altre cose in fatto si sicurezza) istallando il service pack 2 di poter visualizzare andando in propieta di ie e alla voce programmi-componeti aggiuntivi si possono appunto vedere i vari componenti tipo controlli activeX usati da ie e si possono abilitare o disabilitare, ora la mia domanda è questa: tra i vari componeti aggiuntivi di activeX che ho istallati c'è questo componete chiamato "Active Desktop mover" che vorrei disinstallare, qaulcuno sa come fare ? conosce qaulche programma?

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Ahhhhh, da me c'è l'opzione Attiva, Disattiva ma se da te non esiste allora prova a vedere, affianco alla voce desiderata, se c'è anche il nome del file, in tal caso lo cerchi e lo elimini manualemnte!!!

Utente di HTML.it
    cso naturalmente ho l'opzione disattiva e lo appunto disattivato, il fatto è che lo vorrei disinstallare, manualmente è stata la prima cosa che ho fatto ma questo controllo è inserito nella famosa shell32.dll è non puo essere eliminata manualmente appunto,qaulcuno mi sa dire come fare per disinstallarla? qualche programma? help vi prego!!!

Permessi di invio