Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quante visite vi portano i motori

Ciao,
    non so se è una domanda che è già stata fatta (non l'ho vista), ma come da titolo quante visite vi portano i motori di ricerca? Ovviamente se è lecito chiedervelo.

A me > 1500 (media giornaliera degli ultimi 2 mesi)
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

direttamente oltre i 2/3 delle visite, indirettamente quasi 1/3 delle visite.

Vietato fare domande sulla risposta

Originariamente inviato da PiccoloElfo

Ovvio che il tuo indirettamente si riferisce a quegli utenti che conoscendo già il tuo sito e sapendo cosa offri invece da andare da google vengono da te

2/3 più o meno tiro a indovinare 2500 visite. Credo di esserci andato vicino.

Ciao
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Re: Quante visite vi portano i motori

Originariamente inviato da webcarlo
    Ciao,
    non so se è una domanda che è già stata fatta (non l'ho vista), ma come da titolo quante visite vi portano i motori di ricerca? Ovviamente se è lecito chiedervelo.

A me > 1500 (media giornaliera degli ultimi 2 mesi)
    Dipende.
    Per siti con un buon numero di affiliati (o comunque backlink "gratuiti" grazie alla notorietà), circa il 50-70% da google, mentre per i siti ancora poco noti e pochi affiliati siamo al 80%-95% ...

Da notare che gli altri motori di ricerca hanno percentuali irrilevanti, e questo non mi fa stare tranquillo, visto che ora sono google-dipendente. Spero che qualche altro motore si prenda una buona fetta di mercato così da "distribuire gli investimenti per limitare i rischi" come insegna la finanza...

per siti avviati dai motori circa il 65% con peso forte google e crescita msn.
    Per siti nuovi motori a l90%, tranne che per uno non in italiano che ottine l80% delle visite da directory di categoria (e fa 800 unici al giorno)

Ciao
    Quindi tra direttamente ed indirettamente ricevi i 3/3 delle visite grazie ai MdR.
    :-)
    Gero

Ps: Bentornato

A me google rende il 60% delle visite.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Permessi di invio