Ciao,
non so se è una domanda che è già stata fatta (non l'ho vista), ma come da titolo quante visite vi portano i motori di ricerca? Ovviamente se è lecito chiedervelo.
A me > 1500 (media giornaliera degli ultimi 2 mesi)
Ciao,
non so se è una domanda che è già stata fatta (non l'ho vista), ma come da titolo quante visite vi portano i motori di ricerca? Ovviamente se è lecito chiedervelo.
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
direttamente oltre i 2/3 delle visite, indirettamente quasi 1/3 delle visite.
Vietato fare domande sulla risposta![]()
Ovvio che il tuo indirettamente si riferisce a quegli utenti che conoscendo già il tuo sito e sapendo cosa offri invece da andare da google vengono da teOriginariamente inviato da PiccoloElfo
2/3 più o meno tiro a indovinare 2500 visite. Credo di esserci andato vicino.Originariamente inviato da PiccoloElfo
Ciao
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
Dipende.Originariamente inviato da webcarlo
Ciao,
Per siti con un buon numero di affiliati (o comunque backlink "gratuiti" grazie alla notorietà), circa il 50-70% da google, mentre per i siti ancora poco noti e pochi affiliati siamo al 80%-95% ...
Da notare che gli altri motori di ricerca hanno percentuali irrilevanti, e questo non mi fa stare tranquillo, visto che ora sono google-dipendente. Spero che qualche altro motore si prenda una buona fetta di mercato così da "distribuire gli investimenti per limitare i rischi" come insegna la finanza...
per siti avviati dai motori circa il 65% con peso forte google e crescita msn.
Per siti nuovi motori a l90%, tranne che per uno non in italiano che ottine l80% delle visite da directory di categoria (e fa 800 unici al giorno)
CiaoOriginariamente inviato da PiccoloElfo
Quindi tra direttamente ed indirettamente ricevi i 3/3 delle visite grazie ai MdR.
:-)
Gero
Ps: Bentornato
A me google rende il 60% delle visite.
Ciao