ciao, non riesco a visualizzare il testo statico sotto una maschera.. esiste un metodo per visualizzarlo mantenendolo statico.. cioè senza per forza renderlo dinamico ed incorporare i caratteri?
ciao, non riesco a visualizzare il testo statico sotto una maschera.. esiste un metodo per visualizzarlo mantenendolo statico.. cioè senza per forza renderlo dinamico ed incorporare i caratteri?
Voglio l'alt+s anche per FF
se è statico si deve vedereOriginariamente inviato da dops
guarda anche qui:
http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=55
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
eh appunto devo incorporare i caratteri e l'opzione per incorporarli è disponibile solo quando il testo è dinamico..
senti io non sò perchè ma in fase di progettazione visualizzo il testo mascherato ma una volta esportato (anche il semplice ctrl+invio) non lo vedo +![]()
se il testo è statico i caratteri sono già incorporati...Originariamente inviato da dops
eh appunto devo incorporare i caratteri e l'opzione per incorporarli è disponibile solo quando il testo è dinamico..![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
mhh.. è il tipo di font.. il _sans non lo maschera...![]()
ah un'altra cosa.. ma com'è che se visualizzo solo l'swf (non nella pagina web) l'antialias sembra non esserci (perchè lo disattivo e mi và bene così) invece nella pagina web vedo l'antialias.. ?![]()
e per il fatto dell'antialias? nell'swf lanciato da solo lo vedo e nell'swf nella pagina web no..Originariamente inviato da Yassassin
se il testo è statico i caratteri sono già incorporati...![]()
![]()
giusto...Originariamente inviato da dops
mhh.. è il tipo di font.. il _sans non lo maschera...![]()
![]()
non sapreiOriginariamente inviato da dops
ah un'altra cosa.. ma com'è che se visualizzo solo l'swf (non nella pagina web) l'antialias sembra non esserci (perchè lo disattivo e mi và bene così) invece nella pagina web vedo l'antialias.. ?non mi è mai capitata una cosa del genere
noooooooooOriginariamente inviato da Yassassin
non sapreinon mi è mai capitata una cosa del genere
e dai dammi una mano
![]()