Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

[mx] info: si può registrare i movimenti del mouse sul desktop ...

Salve, c'è il modo per registrare (anche con dei programmi esterni ovviamente) i movimenti del mouse sul desktop, metterli magari dentro un avi per poi importarli dentro Flash?

Non mi ricordo dove ma ho visto qualcuno che l'ha fatto e volevo sapere se qualcuno conosceva il sistema...
    わさび

Si, esiste un programma che crea un filmato di tutto quello che fai. Dovresti chiedere sul forum software secondo me (oppure manda un pvt a Broly, so che lui l'ha usato... se non erro )

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

grazie Yassassin
    わさび

Originariamente inviato da Trinità76
    grazie Yassassin
    prego

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

per vederlo:
    www.peopleforfun.com
    flash source for free
    new flas
    pag2
    draw line 2
    (ma fate prima a scaricarlo)

per scaricarlo:
    http://www.peopleforfun.com/p4f/skilled/drawline2.zip

Originariamente inviato da alcinoo
    per vederlo:
    www.peopleforfun.com
    flash source for free
    new flas
    pag2
    draw line 2
    (ma fate prima a scaricarlo)

per scaricarlo:
    http://www.peopleforfun.com/p4f/skilled/drawline2.zip
    Grazie alcinoo ma hai frainteso la mia richiesta...
    sto cercando un programma che mi registri in un avi "il mio desktop" con tutti gli spostamenti del mouse, apertura cartelle e programmi etc...
    il tutto per importarlo successivamente in Flash... :master:
    わさび

Camtasia studio (www.techsmith.com), permette anche la cattura direttamente in .swf, consente anche di fare un po' di montaggio (ovviamente puoi usare anche programmi esterni, ma anche il suo editor non è niente male ), è quello usato anche dalla Macromedia per fare i suoi vari "video tour" dei programmi
    Un altro programma, che era pure free, era CamStudio, però ora il sito rimanda a RoboDemo della Macromedia (ora ribattezzato Captivate, http://www.macromedia.com/software/robodemo/), anche questo molto buono a quel che avevo visto come "dimostrazioni" ma non ancora disponibile...però magari qualche versione di CamStudio su qualche sito la trovi ancora

Spero di esserti stato utile

Originariamente inviato da Broly
    Camtasia studio (www.techsmith.com), permette anche la cattura direttamente in .swf, consente anche di fare un po' di montaggio (ovviamente puoi usare anche programmi esterni, ma anche il suo editor non è niente male ), è quello usato anche dalla Macromedia per fare i suoi vari "video tour" dei programmi
    Un altro programma, che era pure free, era CamStudio, però ora il sito rimanda a RoboDemo della Macromedia (ora ribattezzato Captivate, http://www.macromedia.com/software/robodemo/), anche questo molto buono a quel che avevo visto come "dimostrazioni" ma non ancora disponibile...però magari qualche versione di CamStudio su qualche sito la trovi ancora

Spero di esserti stato utile
    ricordavo bene allora

Originariamente inviato da Yassassin
    ricordavo bene allora
    Il tuo neurone è in forma

Originariamente inviato da Broly
    Il tuo neurone è in forma
    Grazie 1000 x le info
    わさび

Permessi di invio