Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [html] Post

[html] Post

Ciao, ho una pagina con molti valori <input>, e poi in fondo alla pagina ho 2 scelte con 2 tasti:

1) Deve continaure a proseguire cambiando la pagina corrente
    2) deve mostrare un'anteprima, e per fare questo vorrei che si aprisse una nuova pagina una volta prremuto sul link, ma avrei bisngo di portarmi dietro i valori dei POST, con la possibilità futura di cliccare avanti sulla vecchia pagina che avevamo...

Come posso fare?

PS: Posso utilizzare anche PHP

Beh non mi sembra che il problema sussista più di tanto cmq...
    nel momento in cui associ ad un form un input di tipo submit, quando questo viene cliccato ovviamente tutto il form viene inviato con metodo get o post.
    Facciamo caso che il metodo sia post e la destinazione $PHP_SELF.
    In questo caso per stampare l'anteprima ti avvali ovviamente delle variabile dell'array post.
    Per quanto riguarda il portarti dietro i valori nel form ti basterà fare così
    codice:
    <input type="text" name="nome" value="<? echo $_POST[nome]; ?>">
    Il gioco è fatto!
    Bauz
    «La vecchia legge dell’occhio per occhio lascia tutti ciechi. È immorale perché cerca di annientare piuttosto che convertire. È immorale perché suscita odio, distrugge la comunità e rende la fratellanza impossibile. La violenza finisce per distruggere se stessa. Lascia amarezza in chi sopravvive e brutalità in chi distrugge». (Martin Luther King)

dovresti indirizzare il pulsante submit su due pagine diverse.
    www.vrbe.org - gioco di ruolo e chat basato sull' Antica Roma
    www.andreapancotti.com

come faccio all'interno della solita <form> a creare due tasti di quel tipo:

<input name="tasto2" type="button" id="tasto2" value="Anteprima">
    <input name="tasto2" type="submit" class="FormTasto" id="tasto2" value="Avanti">

il primo input da l'anteprima su una nuova pagina senza cambiare quella precedente, il secondo invece cambia pagina...

Come posso fare?

Permessi di invio