Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con LoadMovie

Utente di HTML.it L'avatar di fagri

Problema con LoadMovie

Ciao Ragazzi, già una volta discutemmo dell'action LoadMOvie.
    Ho capito il funzionamento, ma ora vi espongo il mio problema:
    Ho appunto creato una barra di navigazione in alto, e sotto di essa una prima scena (tutto ciò appunto nominato index.swf).
    Nei pulsanti della barra ovviamente ho usato il comando loadMOvie al fine di poter caricare altri swf nella parte centrale della index.
    Però il comando loadMovie mi va a caricare sopra la scena principale altre scene. Siccome gli swf che carico con Loadmovie non hanno tutti le stesse dimensioni, mi chiedevo se è possibile ovviare a ciò.
    Cioè vorrei che il cliccando sul primo bottone, il loadmovie mi vada porpiro a soppiantare quello che c'è sotto e non a sovrapporsi.
    E' possibile?
    Grazie
    VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    loadMovie si può usare non solo con i livelli, ma anche con le clip. Se tu prepari una clip vuota (chiamiamola 'container') sulla index e la piazzi sotto la barra, potrai caricare i tuoi swf in questo modo:

container.loadMovie("filmato.swf");

A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di fagri
    Giusto, ma non è quello che voglio in quanto la mia index oltre a contenere la barra di navigazione deve anche contenere una parte centrale presente, ed è proprio questa che mi crea il problema.
    C'è un'altra soluzione ?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ok, allora usi la barra come filmato base e la parte centrale la carichi come swf esterno. In altre parole se soppianti il _livel0 non potrai più navigare il sito.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio