Dunque, inanzi tutto mi scuso se qualcuno (sicuramente) ha già postato questa domanda in passato... il fatto è che in questo momento è disabilitata la ricerca del forum ed io sono fermo e, purtroppo, ho molta fretta.
Mi scuso anche per il 'cross-posting', avevo già chiesto aiuto nel forum 'programmazione' ma questo mi sembra più indicato-
Sto migrando da Access a MSSQL2000 e non mi riesce di fare una cosa che prima era di una semplicità disarmante... pubblicare un database locale in remoto era un semplice CTRL-C,CTRL-V.
Non trovo ne tutorial ne guide sul web ne in italiano ne in inglese![]()
Ho provato anche a seguire la guida di questo sito: Strategie per trasportare un database in SQL Server 2000 ma mi da errori nell'ultima parte![]()
Come faccio a copiare un databse che ho in locale sul server pubblico?
Ho provato a fare un backup in locale seguito da un restore sul server (dall'enterprise manager con le opzioni di default e usando l'opzione 'esporta dati') e mi copia tutto tranne i 'dati oggetti' restituendomi l'erroe: Impossibile copiare gli oggetti da Microsoft SQL server a Microsoft SQL server.
Ho provate anche ad usare sp_detach_db ed sp_attach_db ma, al momento dell'attach, mi viene restituito un errore relativo al percorso di rete del server a causa del fatto che 'la cartella di destinazione non è abilitata ai database'
Qualche consiglio per sbloccarmi da quì?
Grazie, Spectrumino

Rispondi quotando