cosa mi sapete dire di questo portatile ?
patiamo dal processore, non lo conosco !!!
lo potrei trovare a circa 900,00 nuovo.
attendo notizie
ciao
cosa mi sapete dire di questo portatile ?
patiamo dal processore, non lo conosco !!!
lo potrei trovare a circa 900,00 nuovo.
attendo notizie
ciao
AMD SEMPRON 2800+ Socket A (333Mhz FSB)
diciamo che è il processore di fascia bassa dell'amd... un po' come il vecchio duron... non nè carne nè pesce...
512mb ram sono buoni, poi dipende che tipo di ram è...
il combo ormai lo montano tutti i portatili, dipende dalle velocità.
cmq sarebbe interessante conoscere qualcosa di più sullo specifico ad esempio la capienza dell'hd.
cmq a 900euro mi sembra onesto come prezzo. non è un portatile eccezionale, ma nel complesso non fa neanche proprio schifo.
se ci devi giocare non riesci, se ci devi fare grafica non riesci, il resto lo fai senza problemi.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Confermo quello che ha detto zerocool, e aggiungo che gli acer sono da evitare (come gli asus), il perchè lo scopri leggendo i vari thread nel forum in cui si parla di portatili.Originariamente inviato da ZeroCool981
AMD SEMPRON 2800+ Socket A (333Mhz FSB)
diciamo che è il processore di fascia bassa dell'amd... un po' come il vecchio duron... non nè carne nè pesce...
512mb ram sono buoni, poi dipende che tipo di ram è...
il combo ormai lo montano tutti i portatili, dipende dalle velocità.
cmq sarebbe interessante conoscere qualcosa di più sullo specifico ad esempio la capienza dell'hd.
cmq a 900euro mi sembra onesto come prezzo. non è un portatile eccezionale, ma nel complesso non fa neanche proprio schifo.
se ci devi giocare non riesci, se ci devi fare grafica non riesci, il resto lo fai senza problemi.
Approfitto, ma vale anche per i monitor desktop o solo per i monitor dei portatili?Originariamente inviato da darkmavis
Confermo quello che ha detto zerocool, e aggiungo che gli acer sono da evitare (come gli asus), il perchè lo scopri leggendo i vari thread nel forum in cui si parla di portatili.
a parte philips che so,la garanzia
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Per i monitor da desktop con tubo catodico acer fa delle cose abb buone...
Invece gli lcd acer sono molto belli. Diciamo che sono validi prodotti di poco inferiori a Sony che secondo me è la migliore.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Si mi interessavano gli Lcd, nello specifico un acer....
forse fra qualche mese dovrò affrontare la spesa e volevo un monitor di fascia alta...
![]()
Mah, ho avuto un lcd acer, non era un granchè, sicuramente non ne comprerei uno.Originariamente inviato da Rockmaker
Approfitto, ma vale anche per i monitor desktop o solo per i monitor dei portatili?
a parte philips che so,la garanzia
Meglio philips (garanzia al pixel) e sony quindi?
Buoni?Originariamente inviato da ZeroCool981
Per i monitor da desktop con tubo catodico acer fa delle cose abb buone...
Invece gli lcd acer sono molto belli. Diciamo che sono validi prodotti di poco inferiori a Sony che secondo me è la migliore.![]()
Poco inferiore alla Sony?![]()
Non ho visto i modelli che per comprare ci vuole il mutuo, ma fin'ora tutti i modelli che ho visto oltre il mediocre non vanno, anche un LG è sicuramente meglio
aggiungerei samsung, qualitativamente siamo ai livelli di philips, ma la garanzia non so' com'èOriginariamente inviato da Rockmaker
Meglio philips (garanzia al pixel) e sony quindi?