Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76

[mx] help preloader filmato avi dentro un swf

Salve,
    potreste consigliarmi come fare un preloader per un filmato avi importato in un swf in modo tale che:
    - in flash imposto delle <etichette fotogrammi>
    e da un menù sottostante mi sposto in una di quelle etichette (e fin qui tutto ok)

- una volta che il preloader abbia caricato quella sezione, mentre è in riproduzione incomincia a caricare la sezione successiva...

non so se mi sono spiegato bene =_='
    un tempo avevo visto un tutorial simile ma non ricordo dove =_=''
    わさび

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    In realtà, se l'avi è completamente importato nel filmato, non puoi fare una cosa del genere, in quanto il caricamento del filmato è sequenziale, dal primo frame all'ultimo, e non ne puoi modificare l'andamento...

Originariamente inviato da negatyve
    In realtà, se l'avi è completamente importato nel filmato, non puoi fare una cosa del genere, in quanto il caricamento del filmato è sequenziale, dal primo frame all'ultimo, e non ne puoi modificare l'andamento...
    ciao Nega,
    Quindi la cosa migliore sarebbe spezzettare l'avi nelle sezioni che mi interessano e poi gestire il tutto con vari preloader... c'è qualche tutorial dove andare a vedere come fare?
    Ho notato che comunque una volta importato l'avi posso cancellarne manualmente alcuni fotogrammi...
    posso fare simili operazioni oppure è sconsigliato (e quindi dovrei aprirmi l'avi con un programma differente e rieditarlo manualmente)?
    わさび

>Ho notato che comunque una volta importato l'avi posso
    >cancellarne manualmente alcuni fotogrammi...

Ma li toglie dalla fine, no?

>Ho notato che comunque una volta importato l'avi posso
    >cancellarne manualmente alcuni fotogrammi...

Ma li toglie dalla fine, no?
    mi sembra di no..
    mi spiego meglio:
    ho creato un avi con Camtasia Studio 2 registrando me stesso che apro il mio sito internet per fare una dimostrazione...
    siccome ad un certo punto faccio una query in un database, l'icona del mouse diventa clessidra e incomincio ad aspettare che tiri fuori i risultati...
    dopodicchè quando ho importato l'avi in Flash ho cancellato manualmente il tempo d'attesa (di risposta del server) e mi sembra che lo abbia realmente cancellato... :master:
    わさび

Scusa, che operazione hai fatto in flash?

Scusa, che operazione hai fatto in flash?
    sono andato sui fotogrammi interessati e li ho deletati (rimuovi fotogrammi)...

tu dici che non può funzionare?
    わさび

Non ho mai provato ad editare un filmato importato, ma nel momento in cui la visualizzazione è corretta, allora va bene..
    Per quanto riguarda il caricamento dei filmati, è difficile trovare un tutorial. Dovresti affidarti all'uso di una classe ad hoc per creare una coda di caricamento, come questa:

http://www.helpqlodhelp.com/stuff/lo...Class.doc.html

Non ho mai provato ad editare un filmato importato, ma nel momento in cui la visualizzazione è corretta, allora va bene..
    Per quanto riguarda il caricamento dei filmati, è difficile trovare un tutorial. Dovresti affidarti all'uso di una classe ad hoc per creare una coda di caricamento, come questa:

http://www.helpqlodhelp.com/stuff/lo...Class.doc.html
    uhm ad occhio e croce sembra una cosa piuttosto complessa... ma da dove si prenderebbe sta LoaderClass.as?
    わさび

Permessi di invio