Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: leggete questa.

Utente bannato

leggete questa.

Ragazzi, non so se sto parlando di fantascienza, ma sapete se esistono dei dispositivi senza fili (meglio ancora se con connessione tramite onde radio)che permettono di collegare due pc remoti in rete. Se esistono che a distanza possono trasmettere? anke a qualke km?

VVoVe: VVoVe: VVoVe:

ciao

A qualsiasi distanza.

Utente bannato
    ma sono accessibili economicamente?
    e si trovano in qualsiasi negozio di pc?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Hai mai sentit parlare di Wireless ?

Originariamente inviato da Salvatore85
    A qualsiasi distanza.
    mi sembra un po' azzardata questa

A qualsiasi distanza.
    quindi posso condividere cartelle e connessione ad internet con mia cugina che abita negli USA e io in toscana?

Questo tipo di collegamenti di basano sulle reti Wireless in cui nn esistono cavi telefonici ma navighi normalmente e anche con una velocità molto elevata. Il problema è che le reti Wireless sono costose da realizzare quindi nn sono comuni, ma sono solo dove necessario come per esempio in una azienda.

Originariamente inviato da osvi
    quindi posso condividere cartelle e connessione ad internet con mia cugina che abita negli USA e io in toscana?
    E' una battuta?!?!? :maLOL: :maLOL:

Ti dico un piccolo segreto, ma che resti fra noi, questo tipo di reti esiste (o mio Dio) e probabilmente saranno il futuro in tremini di rete (aziende, università, casa) si avrà un "hub" e tutti i PC (stampanti, scanner ecc..) sarannno collegati tra di loro tramite wireless, sarà possibile navigare in Internet o stampare anche dal salotto o dal bagno.
    Logico che hanno una copertura limitata (poche decine di metri) e sono ancora craccabili dall'esterno, aspettiamo con ansia il SP3.
    Si reperiscono in qualunque negozio di PC ma devi chiedere al negoziate: "Berto, ho con me un centone bello profumato, voglio procurarmi un po di roba, ma che sia buona mi raccomando non come l'altra volta che mi ha dato Asus..."

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    A qualsiasi distanza.
    o mio dio!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

A qualsiasi distanza.
    Sappi che la terra è grossa di un km

Permessi di invio