Ciao al Forum:
dopo più di 24 ore non è bello vedere che nessun moderatore ha risposto alla mia domanda. Almenno per dirmi non possiamo aiutarti, così non aspetto la vostra risposta inutilmente.
Buona educazione non? Saluti. Juana
Ciao al Forum:
dopo più di 24 ore non è bello vedere che nessun moderatore ha risposto alla mia domanda. Almenno per dirmi non possiamo aiutarti, così non aspetto la vostra risposta inutilmente.
Buona educazione non? Saluti. Juana
hai mai letto il regolamento?
questo è il link:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=453414
leggiti l'ultimo punto
quando posti un tuo problema, l'unica cosa è quella di sperare che qualcuno abbia voglia, tempo o conosca il tuo problema. Se per caso la discussione scende troppo in basso basta fare un up (come hai già fatto).
Se nessuno interviene può significare che la cosa è fattibile, ma ci vuole un bel pò di tempo per realizzare quel tipo di lavoro, tempo che purtroppo non tutti hanno a disposizione. Se invece non è possibile fare una cosa, stai tranquilla che qualcuno te lo dirà.
E poi perchè un moderatore dovrebbe intervenire in una discussione dicendo che non è possibile aiutarti? Chi è il moderatore per decidere tale cosa? Secondo quale criterio?
Il moderatore non è qui per dire: Tu si, Tu no etc.. Il moderatore controlla semplicemente se gli utenti rispettano le regole del forum, tutto qui![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ti saluto Yassassin.
Ho detto semplicemente "risposta di un moderatore", datto che questa storia della tendina non è semplice, quindi me sembra difficile che uno che va al forum cercando aiuto (com me) posa darmi una mano.
Ho cercato dovunque è ho trovato delle tendine fatte con pulsanti, (anche io so farla cosi)non tramite array o set però.
Grazie e saluti
Juana
Ti sembrerà assurdo ma potrei citarti almeno 10 nomi di forumisti che sono qui e quasi mai chiedono aiuto, ma giornalmente e regolarmente lo danno agli altri, senza alcuna punta di presunzione.quindi me sembra difficile che uno che va al forum cercando aiuto (com me) posa darmi una mano.
L'alternativa è il pvt direttamente a Falcao.
L'altra è che 24 ore non sono nulla considerando che siamo in un ponte di festa.
![]()
![]()
![]()
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Confermo quanto detto, nel forum nessuno è obbligato..
Man mano che si legge, si prova, per cui non preoccuparti e non avere fretta, la risposta arriverà
Chiudo come da regolamento, ma non prenderla come censura. Il forum è aiutarsi...
![]()