Salve
Ho un problemino da risolvere:
Mi è improvvisamente sparito il pulsante di arresto del sistema (per intenderci quello rosso). E' rimasto solo quello per la disconnessione dell'utente.
Virus o cos'altro?![]()
come risolvo?
Grazie
Salve
Ho un problemino da risolvere:
Mi è improvvisamente sparito il pulsante di arresto del sistema (per intenderci quello rosso). E' rimasto solo quello per la disconnessione dell'utente.
Virus o cos'altro?![]()
come risolvo?
Grazie
IS IT LOVE? <=== Foto scattata in un momento di pura follia!!!!
start > impostazioni > barra delle applicazioni e menu di avvio > scheda menu di avvio > seleziona menu di avvio classico
cmq è strano che il pulsante sia sparito, prova a lanciare un ad-aware un Spybot S&D ed un winpatrol per vedere se hai processi o file strani; anche se non credo che un worm possa rompere pure li!
![]()
gia provato.......il pulsante non ritorna.
Mi sa tanto che è un worm, anche perchè non mi funzionava il task manager (mi diceva che era stato disattivato dall'amministratore.). Per il task ho risolto, cambiando una chiava del registro.
Ma per il pulsante...........![]()
help........non posso spegnere il pc.VVoVe:
HELP ME!![]()
ti consiglio di guardare in questa parte del registro:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\Explorer
potrebbe esserci il valore 'NoClose', poni il valore a '0' (o elimina del tutto la voce)
penso tu non abbia problemi ad entrare nel registro, altrimenti portati al prompt dei comandi (start\esegui\cmd) e digita:
REG ADD HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\Explorer /v NoClose /t REG_DWORD /d "0" /f
digita tutto a seguire e dai l'INVIO
Ho modificato la voce......e niente
Ho eliminato la voce ......e niente
Il pulsante continua a non esserci.
Come posso fare? in questi giorni spengo il pc tenendo premuto il tasto di accenzione.........![]()
![]()
VVoVe:
Ho capito.
Mi sembra di ricordare che se sei amministratore puoi anche limitare gli account in modo che non hai neanche i privilegi di spegnere il PC!!!
Penso a questo perchè hai scritto:Mi sa tanto che è un worm, anche perchè non mi funzionava il task manager (mi diceva che era stato disattivato dall'amministratore.)
Hai provato da shell a dare uno shutdown -f?
Se non si spegne in questo modo è quasi sicuramente un problema di mancanza di diritti, molto probabilmente imputabili a worm relativi alle vulnerabilità DCOM o LSASS.
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.
Ragazzi ............il pulsante è tornato.
Dopo aver eliminato quella chiave di registro e aver riavviato tutto......![]()
Che nervi questi worm.![]()
Grazie di tutto.