esiste un download manager ke appena mi collego parte automaticamente a scaricare la lista di file ke ho predisposto e alla disconnessione si interrompe, x poi ovviamente riprendere alla successiva connessione?
(come funziona windows update insomma)![]()
esiste un download manager ke appena mi collego parte automaticamente a scaricare la lista di file ke ho predisposto e alla disconnessione si interrompe, x poi ovviamente riprendere alla successiva connessione?
(come funziona windows update insomma)![]()
Io uso flashget, gli dico cosa devo scaricare e poi posso anche interromperlo a metà per poi fallo ripartire da dove l'ho interrotto.
Ciao.
StarDownloader fa quello che dici, la versione 1.4 è gratuita.
Comunque è ovvio che alla disconnessione si interrompe
Puoi inserire l'opzione di fare partire automaticamente i download alla connessione e di sconnettere tutto quando ha terminato.
Scusami, ma che se ne fa uno di un sw che appena si disconnette perde il download, quanto si sta davanti al pc a scaricarlo manualmente fino a quando non termina, non ti pare?Originariamente inviato da sustia
StarDownloader
alla disconnessione si interrompe![]()
![]()
E in italiano?Originariamente inviato da bart74
Scusami, ma che se ne fa uno di un sw che appena si disconnette perde il download, quanto si sta davanti al pc a scaricarlo manualmente fino a quando non termina, non ti pare?![]()
Comunque credo tu abbia mischiato un po' di roba..
Si, è in italiano.Originariamente inviato da sustia
E in italiano?
Comunque credo tu abbia mischiato un po' di roba..
Rileggendo meglio i messaggi ho capito la richiesta che aveva fatto ant_alt.![]()
Originariamente inviato da bart74
Si, è in italiano.![]()
Comunque, come al solito, mi sono spiegato male
Volevo dire, è ovvio che alla disconnessione si interrompa il download, ed è altrettanto ovvio che deve ripartire alla successiva richiesta, altrimenti viene meno il senso del download manager..il resume credo sia supportato da tutti i DM in circolazione, al massimo è il server che deve supportarlo...scaricare la lista di file ke ho predisposto e alla disconnessione si interrompe..
Spero di essere stato più chiaro![]()
gracias amigos mo lo provo sto startdownload..