Salve, ho un problema di descrizione del sito su arianna.it
il titolo del sito viene visionato in maniera corretta mentre la descrizione no.. appare la seguente stringa:
"); //-->
ke io non ho affatto inserito..
da cosa può dipendere??
Salve, ho un problema di descrizione del sito su arianna.it
il titolo del sito viene visionato in maniera corretta mentre la descrizione no.. appare la seguente stringa:
"); //-->
ke io non ho affatto inserito..
da cosa può dipendere??
-Montanelli-: Ma lei evadeva quasi sempre, no?
-Mesina-: Sì, ho la fortuna di avere i polsi più grossi delle mani...
E' probabile che ci sia una qualche forma di errore nel codice del tuo sito che non hai notato (probabilmente controlli con Internet Explorer) e che lo spider abbia invece per sbaglio registrato mostrandolo nella descrizione.![]()
La prima cosa è controllare il sito con un browser un po' esigente in fatto di standard e correggere eventuali errori nel codice.
il fatto è ke ho verificato il codice nel file originale e in quello pubblicato in internet, ho notato ke sono stati aggiunti delle istruzioni javascript tra le quali ho notato quei caratteri... ma ki è stato ad aggiungere qll istruzioni?
Qualcuno con accesso alla pagina.Originariamente inviato da graziano mesina
il fatto è ke ho verificato il codice nel file originale e in quello pubblicato in internet, ho notato ke sono stati aggiunti delle istruzioni javascript tra le quali ho notato quei caratteri... ma ki è stato ad aggiungere qll istruzioni?![]()
A volte ai siti che risiedono sui spazi web gratuiti (digilander, tripod, geocities ecc.) viene aggiunto il codice per fare cloaking
causa inserimento pubblicità, credits ecc..
Se il tuo sito risiede sui tali spazi abbiamo trovato la risposta :=)
si infatti.. il mio sito appartiene a digilander, xò i caratteri
); //-->
che figurano nella descrizione del sito sono proprio quelli inseriti da digilander.. (sono una parte di una stringa di codice..)
Per risolvere non ti resta che contattare digilander e fargli cambiare il programmatore :rollo: oppure rafforzare i contenuti del tuo sito - tag description, paragrafi
</p>, possibilmente vicini al <body>
![]()