Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: virtual pc

Utente di HTML.it

virtual pc

salve a tutti.
    quale sistema operativo windows mi consigliate di installare con virtual pc? non devo farci grandi cose, più che altro testare dei lavori che ho fatto col mac. un'altra cosa: nel momento che lancierò virtual pc c'è la posibilità di essere presi da qualche virus, visto che ho una connessione adsl?
    grazie, ciao!

se devo consigliarti un immagine disco di VPC da installare, tra win 98 e 2000 sicuramente ti consiglio il 98 se devi solo fare dei test (ad esempio pagine html fatte sul mac), ti consiglio il 98 per il semolice motivo che il 2000 è lentissimo (lo è già il 98, ma il 2000 ancora di +). l' Xp non l' ho provato e quindi nn so dirti......
    Ovviamente il VPC funziona come un vero winzoz per cui se l' hai configurato in modo che condivida la connessione ad internet del mac hai la stessa probabilità di beccarti dei virus nella stessa misura di un pc non virtuale (parlo del s.o. emulato ovviamente, nn di osX o cmq il sistema emulatore) guarda poi che la posibilità di prendere virus non dipende esclusivamente dall' utilizzo di una connessione adsl.

Permessi di invio