Ciao a tutti, ho qualche piccolo problema. Per prima cosa non ho mai messo giù più di 3 righe di codice in c++ quindi ne so ben poco per non dire nulla.
Il mio problema consiste nel realizzare una funzione di ritardo (non il semplice sleep che ho già fatto) che mi permetta di essere inserita in una dll da utilizzare in un altro linguaggio di programmazione.
La mia sequenza di funzioni si suddivide in questo modo:
1- Ho una funzione che mi cancella il contenuto di una tabella
2- Ho una funzione che mi riempie questa tabella in base a determinati criteri.
3- Chiamo una funzione che mi crea un report.
4- Ho una funzione che mi cancella il contenuto di una tabella
5- Ho una funzione che mi riempie questa tabella in base a determinati criteri diversi dalla precedente.
6- Chiamo una funzione che mi crea un report.
Capita che il report al punto 3 sia vuoto perchè prima di crearmelo è già stata richiamata la funzione al punto 4.
Quindi il mio intento sarebbe creare una funzione di ritardo che mi permetta di creare il report al punto 3 per poi passare al punto successivo.
Come dicevo precedentemente la sola funzione sleep non va bene mi sa "però non ne sono sicuro" che dovrei creare una funzione con l'inserimento di un "thread" che abbia al suo interno uno sleep in modo da permettere di terminare la funzione di apertura del report e successivamente richiamare la funzione al punto 4.
Vorrei sapere come scrivere questo pezzo di codice.
Ho forse fatto un bel risotto ma spero di essermi spiegato.
Ciao a tutti![]()