Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricamento del preload ritardato

Ho costruito la presentazione di un sito composta da due scene, un intro con il preload e la scena principale con alcune slider e 2 pezzi musicali che faccio caricare al flash con actionscript mediante il metodo attachSound().

Il difetto che riscontro è quello di avere una pagina bianca senza nessun riferimento per circa 20 secondi all'avvio dell'swf, mentre dovrebbe visualizzarmi la barra di avanzamento.

Invece dopo questi 20 secondi, mi compare la barra di avanzamento già arrivata al 90% e il sito va avanti regolarmente.

Qualcuno saprebbe indicarmi a quale comportamento del flash si collega tale circostanza ?

Sul primo fotogramma della scena intro ho messo una scritta "caricamento" ma se ne infischia e non la fa visualizzare; sembra che tenti di caricare prioritariamente la scena 1 anzichè il preload :master:

BHO!

Se qualcuno mi può dare una mano ringrazio anticipatamente!!.

Runner

usando l'attachSound, esporti i suoni dalla libreria sul frame0, ossia prima del preload. Questo causa il tuo problema.

Per ovviare puoi caricare i suoni esternamente (ossia crea dei file .swf esterni che contengono il suono) oppure quando esporti il file audio togli lo spunta dalla voce "esporta nel primo fotogramma" e sposta l'audio su un frame "vuoto" (ad esempio tra il preload ed il filmato principale. Terminato il preload passi direttamente al filmato saltando il frame che contiene l'audio)

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

grazie ! Ho risolto togliendo l'esportazione sul primo fotogramma e mettendo i suoni su due level in una scena di intermezzo poi bypassata dall'intro.

Ciauz

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio