Ciao a tutti, dopo aver effettuato una INSERT da un form html, al posto di far scrivere il messaggio di successo o fallimento query sulla stessa finestra, vorrei far aprire una finestra di pop up...come si fa in php?
Ciao a tutti, dopo aver effettuato una INSERT da un form html, al posto di far scrivere il messaggio di successo o fallimento query sulla stessa finestra, vorrei far aprire una finestra di pop up...come si fa in php?
Le vie del signore sono infinite.....è la segnaletica che lascia a desiderare
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie, ma prima di aprire un'altra discussione dove mi hai indicato, provo a spiegarmi meglio e stresso di nuovo te![]()
l'apertura di una pop up in js so come si fa, ma l'ho sempre visto tramite la pressione di un bottone, di un link o cose del genere...il mio problema è che ho questo codice(l'ho semplificato):
<body>
.... (varie righe html e php per la gestione pagina e insert su db)
<tr>
<td>
<?
if ($errore==0){ //$errore è la var che mi controlla se è andata a
//buon fine la insert
echo "INSERT OK";
else echo "INSERT ERRORE";
endif; ?>
</td>
</tr>
Al posto di quei messaggi (echo) vorrei aprire un pop up, ma come faccio se non ho un evento "onclick" o cose del genere, se non qwuello alla pressione dell'ok sulla form? per queto avevo chiesto se era possibile usare php per aprire un pop-up. C'è sicuramente qualche modo per farlo tramite script, ma non ne ho idea....
up