Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] winsock invio/ricevi

E' possibile utilizzare un solo controllo winsock per inviare e ricevere byte ( come si fa con java )?

Nell'applicazione che ho realizzato infatti ne ho aperti due ( uno in ricezione ed uno per l'invio ).

Fatemi sapere!

Ciao!

quando sei connesso ad un altro socket puoi inviare e anche ricevere basta che ti prelevi i dati nell'evento dataarrival
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ho provato così:

codice:
    Private Sub winsock1_DataArrival(ByVal bytesTotal As Long)
    Dim mess As String
    winsock1.GetData mess, vbString
    MsgBox mess
    end Sub
    Funziona ma mi divide il messaggio...

Forse perchè il server lancia pezzi di stringa alla volta ( e non la invia tutta intera - usa la classe BufferedStream e inputStream )...

C'è qualche funzione in grado di ovviare al problema?

tu la risposta la devi leggere quando ha finito di risponderti non puoi sapere se te la invierà in un'unica o in più soluzioni chi invia la risposta ti deve dire quanto pesa la risposta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

ok, potrei farmi mandare un messaggio nella forma: "015Ciao come stai?"

Poi come potrei subordinare la visualizzazione del messaggio in base al raggiungimento dei 18 byte ( 3 per la lunghezza e 15 di messaggio )?

puoi mettere le risposte dentro un array finchè la somma dei Bytestotal è uguale ai bytes che ti ha mandato l'altro socket

Ottima idea, provo subito...

Permessi di invio