Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Partizionare Hd 160 Gb

Utente di HTML.it

Partizionare Hd 160 Gb

Ciao!
    devo partizionare un HD da 160 Gb,
    come mi conviene partizionarlo? oppure mi conviene non partizionarlo ed utilizzarlo per intero?

altra domanda, se lo monto su una macchina dove ho Partition Magic, lo partiziono poi lo smonto e lo rimonto su un'altra macchina definitivamente vado incontro a problemi?

ciao e grazie

beh dipende cosa devi fare con questo hd... in linea di max tenersi un hd da 160gb non partizionato è un rischio. cmq ribadisco dipende dall'utilizzo che ne devi fare.

per quello che riguarda partition magic, una volta che hai partizionato l'hd il software che hai utilizzato non conta più nulla, quindi puoi smontare l'hd e montarlo su un altro pc senza alcun problema.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it
    Ok grazie mille
    allora direi che posso fare due partizioni da 80gb

Utente di HTML.it
    Domandina..

ma se lo utilizzo solamente per archiviare dati e il S.o. è su un altro HD, quando lo collego me lo vede ma mi chiede cmq di partizionarlo per utilizzarlo, è normale?

O è sufficiente formattarlo?

Utente di HTML.it
    scusate ma..
    l'unità HD me la vede come 160 gb di spazio non partizionato
    non mi da la possibilità di formattarlo direttamente ma devo per forza creare una partizione al suo interno è normale?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ciò che formatti è la partizione. Se non c'è la partizione cosa vuoi formattare?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Violet sky
    Ciò che formatti è la partizione. Se non c'è la partizione cosa vuoi formattare?
    uhm
    allora tutto rego

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Esatto raga
    Uè, sono il simpa della compa :ciro:
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio