Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: review and rate...

review and rate...

Sto cercando uno script gratuito che consenta agli utenti del sito di lasciare una recensione ed un relativo voto (...review and rate) su un determinato prodotto / argomento.

per votare bisogna essere registrati.
    Molto apprezzabile sarebbe la possibilità di aggiungere membri da parte dell'admin...

Ho molto girato ma non sono riuscito a trovare nulla di decente.
    Al massimo ho trovato dei rating systems o dei rate&review che però non prevedono la registrazione. Tant'è che avevo pensato di utilizzare un forum o un blog, ma in questo caso si perderebbe la possibilità di lasciare un voto con un semplice click.

Se avete qualche cosa da segnalare...
    Grazie.

scusate se uppo...

Potresti aggiungere un campo nel tuo DB che raccolga i voti e si aggiorni tramite una UPDATE ad ogni singolo click, richiedendo la registrazione o il log in prima di procedere, naturalmente dovresti anche avere una tabella di utenti nel DB. Purtroppo non conosco script già fatti...
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

...E che non sono molto pratico...

Ho trovato qualcosa ma ancora necessiterebbe di qualche modifica.
    lo script è questo qui potrei innanzitutto proteggerlo con un altro script che non lascia vedere la pagina se non si effettua il login...

Poi potrei lasciare i commenti visibili su una pagina pubblica e mettere invece il box per votare in quella protetta da password.

Ma una cosa che non mi piace è che è obbligatorio dare anche un voto. Vorrei eliminare questa obbligatorietà (anche perché non c'è una variabile che tenga conto del commento e nel caso in cui non si abbia votato viene tutto cancellato)...ma non ne sono capace...

Grazie comunque per il suggerimento!

Guarda in questa parte dello script gli dici che se la lunghezza del
    campo rate è uguale a 0 deve risponderti "Please select rating"
    quindi basta che elimifi questo elseif.

Codice PHP:

}elseif(strlen($name)>="1" && strlen($comment)>="1" && strlen($rate)=="0") {
        echo 
    "<CENTER><FONT COLOR='red' face=arial>Please select rating</FONT></CENTER>";

Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Grazie! In effetti avevo già provato a farlo ma non ha funzionato... Ma credo si trattasse di un problema legato al mio IP, devo ritentare cancellando il log

Permessi di invio