Io sotto lauta compenza offro anche la prima posizione garantita... dite che è un errore?![]()
Io sotto lauta compenza offro anche la prima posizione garantita... dite che è un errore?![]()
beh certo io chiedo la moneta in proporzione alla key... solo mi stavo chiedendo... se arriva un tizio più preparato di me e fa la stessa cosa per un competitor del mio cliente... io che gli racconto?VVoVe:
ti sei risposto da solo!
![]()
"Link2me.it: Professional network e Marketplace"
www.link2me.it
Originariamente inviato da centoiso
ti sei risposto da solo!
![]()
VVoVe: ops
VVoVe:
forse devo cambiare politica... ho visto che molti offrono le prime 20... ma non sono un po troppe? Pagare per essere in seconda pagina?![]()
lo sai meglio di me che oggi sei primo, domani un'altro perfeziona il suo sito e ti passa avanti e tu nuovamente a lavorare per superarlo... se è una key tranquilla vabbè , ma altrimenti non credo sia il caso di garantire la prima posizione
ciao
Completamente d'accordo, pagare per essere in seconda pagina è praticamente inutile e secondo me sicuramente antieconomico, se non per key sufficientemente richieste e/o di valore. Sarei disposto a pagare cinque volte tanto un posizionamento tra le prime dieci.Originariamente inviato da graziemamma
Pagare per essere in seconda pagina?![]()
Secondo quello che ho visto in giro di solito sotto la promessa della prima pagina garantita "soddisfatto o rimborsato" cè sempre qualche "furbata" sotto:
o si tratta in realtà di ADword o cose tipo: "garanzia della prima pagina per almeno x combinazioni sulle 10 parole scelte su almeno x motori della seguente lista..."
.. che a prima vista sembrerebbe ottimo, ma che
in questo modo in realtà la garanzia è onorata magari piazzando una combinazione "impossibile" di due tre parole chiave insieme (che nessuno cercherebbe in quel modo!) e magari solo su Arianna e altavista ...
se poi tu garantisci la prima pagina su gg per tre/quattro parole prese singolarmente , fammelo sapere che ho una lista lunga lunga di possibili clienti!!!
Io ragiono così: sei in grado di mantenere la promessa sempre e comunque?
Sì, fallo.
No, lascia perdere.
Tieni conto però E.L. che questa non è una promessa: è una garanzia. Ovvero : non dovessi riuscirci prendo io in carico i costi.Originariamente inviato da E.L.
Io ragiono così: sei in grado di mantenere la promessa sempre e comunque?
Il discorso è : che differenza ha la garanzia di un primo posto, di una prima pagina e di una seconda pagina. Dal punto di vista del cliente credo che la garanzia di una seconda (o di una terza) pagina serve sì, ma serve a poco (ripeto dipende dalla competitività delle key).