vorrei sapere indicativamente dopo quanto avviene la rimozione di una pagina , segnalata nella sezione degli abusi di google.
Più o meno tanto per avre un'idea.
vorrei sapere indicativamente dopo quanto avviene la rimozione di una pagina , segnalata nella sezione degli abusi di google.
Dipende dalla pericolosità del sito, dipende dal numero di utenti che lo segnalano, dipende dai surfer di Google..
Credo che per essere rimosso dal indice il sito deve veramente rappresentare pericolo per l'attività di Google e/o nei confronti degli utenti...
quindi se io faccio una 20 di door con rediret con testo ripetuto
basta che molti non segnalino le mie pagine , resto inserito
Google non ha bisogno di bannarti, può semplicemente ignorare ignorare le tue door - quindi darle meno importanza di una pagina bianca se trova qualche irregolarità..Originariamente inviato da diego.tinelli
quindi se io faccio una 20 di door con rediret con testo ripetuto
basta che molti non segnalino le mie pagine , resto inserito
ma se le pagine sono già inserite e ben posizionate
per tentare di rimuvorle bisognerebbe fare n° segnalazioni
può darsi che sono ben posizionate perchè sono pagine recenti. aspetta un mesetto e forse scenderanno in basso da sole. in questo caso non ci sarà bisogno neanche di una segnalazione...Originariamente inviato da diego.tinelli
ma se le pagine sono già inserite e ben posizionate
per tentare di rimuvorle bisognerebbe fare n° segnalazioni![]()
Attenzione, c'e' un errore di fondo.Originariamente inviato da diego.tinelli
In genere ad una (o piu') segnalazioni di abusi non segue uno o piu' ban.
Google infatti si tutela segnalando che in realta' le segnalazioni non portano a ban ma sono volti a nuove implementazioni e nuovi studi per gli algoritmi.![]()
Potrebbe quindi essere che il sito non vegga (immediatamente) bannato ma dia modo di scoprire un metodo per arginare il fenomeno di quel (ed altri) siti.![]()
ok vi ringrazio vedremo cosa succederà grazie comunque per aver risposto e avermi dato i vostri consigni