Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

proprietà dello schermo

non so se questo è il forum giusto in cui postare... in caso contrario chiedo scusa ai mod...

ho un problema con le proprietà dello schermo del mio win98: quando clicco sul desktop col pulsante destro e clicco su "proprietà", mi si apre la finestra per impostare sfondo, screensaver... il problema è che tempo 5 secondi e mi si chiude la finestrella, senza darmi errore... ma si spegne da sola. Finora ho tenuto questo problema perché tanto non avevo intenzione di modificare nulla, però ora vorre cambiare sfondo. C'è un modo per impostare un'img come sfondo senza passare per quella finestra?
    grazie mille!

prova subito a cambiare lo screensaver. potrebbe essere l'anteprima dello screensaver che rompe.
    www.vrbe.org - gioco di ruolo e chat basato sull' Antica Roma
    www.andreapancotti.com

sono riuscita a cambiare lo sfondo tramite il programma con cui guardo le immagini (ACDSee), che dà la possibilità di impostare una determinata immagine appunto come sfondo. Ho lasciato comunque la mia domanda posta qui, perché cmq volevo risolvere il problema. Ho cercato di seguire le tue istruzioni (a parte il fatto che non ho impostato alcun screensaver)... e ho visto che ora funziona tutto... non mi si chiude più la finestrella come faceva da un po' di tempo a questa parte... non lo so, forse non gli piaceva lo sfondo che avevo impostato...

comunque sia... risolto!!
    grazie mille comunque per il tuo consiglio!

Permessi di invio