Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

domanda dalla facile risposta...!

Se qualcuno mi trovasse in breve tempo una soluzione mi farebbe un ENNNNNNNNOOOOOOORME FAVORE!
    Praticamente dovrei riuscire a fare ciò:
    Abbiamo questa situazione, scena1, e due frame. Nel primo abbiamo una serie di animazioni, finita l'ultima vorrei che il filmato si spostasse sul secondo frame. Ora, io e i miei vecchi strascichi di pascal avevamo pensato di risolvere la faccenda così:
    Creo una variabile settata a zero, quando nel primo frame in ordine di successione è terminata l'ultima animazione la variabile viene settata a 1 e nel primo frame gli chiedo di controllare tramite un if se quella variabile sta a 1. Quando viene settata a 1 il filmato flash continua sul secondo frame.

Ora non so se commetto semplicemente un errore di codice, o se c'è anche un problema di applicazione. Il fatto è che le animazione stanno tutte sullo stesso livello. In questo livello ovviamente le animazioni partono contemporaneamente, ma una di queste è più lunga a livello di frame quindi suppongo che gerarchicamente il suo ultimo frame venga letto alla fine..........

Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Nessuna condizione...

Nell'ultimo frame dell'animazione più lunga scrivi semplicemente:

_root.gotoAndStop (2);

Al raggiungimento di quel frame, la testina si sposterà nel frame 2 della timeline principale e partirà quello che c'è dentro.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    ABBBBBBBBBBBBBBESTIA!!!!!

da oggi sarai messo nella lista delle persone a cui voglio bene senza conoscerle.........si avrei potuto fare di meglio per rinbgraziarti ma sono le 10 mi sono svegliato alle 6 e sono andato a dormire alle 2.....come dice sempre un mio amico:
    TUTT'APPOSTO!

grazie mille!

Permessi di invio