Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Invio dati per login sito

Salve a tutti, un aiuto per capire la procedura da seguire. Ho un sito con accesso tramite user e password in html, il tutto con una semplice form html che con "Post" invia i dati ad una pagina per il login.

Per vari motivi questa pagina con user e password deve essere realizzata in flash, mi chiedevo come inviare i dati.

Se ho un pulsante send che richiama una funzione nella root, non riesco a capire come inviare direttamente i dati per il login e passare alla pagina successiva per entrare nel sito oppure ricaricare un altro flash se la login è errata...

ho provato ad usare loadVariablesNum per inviare i dati ma nulla...
    uso flash MX 2004

grazie a tutt

Trovi un esempio di login fatto in flash e PHP con username e password a questo indirizzo, nella sezione tutorial.

La protezione non è però il max perchè prende le password da un file di testo.

http://www.flash-php.it/

ciao.
    ----------------------------------
    Il mondo si divide in 10 tipi di persone, quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
    ----------------------------------

Ciao grazie per la veloce risposta, ma non posso usare php od altro. tutto il sito è pronto, il login è fatto già in html con una semplice form, ed io posso solo ricreare questa form in flash ed inviare i dati tramite il comando 'POST', l'autenticazione la farà poi il loro soft. io devo solo fare questa form in flash...

come fare per inviare i dari?

ho provato anche così:

on (release, keyPress "<Enter>") {
    this.userName = this.userName.text;
    this.password = this.password.text;
    getURL("http://repository.zerouno.it/Login.security.do", "_self", "POST");
    }

Risolto grazie!
    Avevo sbagliato la posizione degli input e dovevo inviare dei parametri standard che nella form html erano hidden

grazie a tutti

Utente di HTML.it
    grazie per aver copiato il codice senza aiutarmi!

copiato? e dove?

il mio è un getURL semplicissimo, avevo solo sbagliato la posizione degli input...

La procedura è standard, come da manuale...

Tra l'altro l'errore che avevo commesso era associare questo script ad un bottone invece che ad un movie clip... così i dati li prende e li manda correttamente

Permessi di invio