Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mpeg ed swf

Utente di HTML.it L'avatar di petrus

mpeg ed swf

ciao a tutti...

Ho un problemino abbastanza serio... Come posso far interagire flash con un filmato esterno? Mi spiego meglio: Ho la necessità di creare un filmato flash con il quale richiamare n filmati mpeg...L'ideale sarebbe importarli in flash, ma mi pare impossibile....
    Qualcuno ha una soluzione?
    Grazie di cuore...

Beh, una soluzione possibile sarebbe creare dei file swf contenenti ciascuno un mpeg, e poi richiamarli come filmati esterni attraverso uno o più pulsanti nell'swf principale.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

ok, ma il problema sta prprio nel creare gli swf con mpeg. Il flash accetta solo .mov in import e non trovo nulla per convertire i miei file in .mov.....

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ma cosa mi dici maaaai ? (diceva Topo Gigio).

Flash MX 2004 importa .mov, .avi, .mpg e .mpeg

Mi sa che non hai scorso tutto l'elenco

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Ma cosa mi dici maaaai ? (diceva Topo Gigio).

Flash MX 2004 importa .mov, .avi, .mpg e .mpeg

Mi sa che non hai scorso tutto l'elenco

NAP
    Forse ha una versione precedente.
    In questo caso i collegamenti devi farli direttamente ai filmati, ma penso che dovrai usare fscommand. 'Spetta che controllo.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"

Io ho MX e importo tutti i filmati tranquillamente, ma credo che anche con le versioni precedenti potresti farlo, solo tramite quicktime e non direttamente.

ok........ In effetti ho un vecchio flaSH 5 licenziato........
    Ho provato a cercare un programmino che mi covertisse i miei mpeg o avi in .mov (quick time appunto..) ma per windows non c'è nulla... l'unico programmino che ho trovato si chiama divx doctor e gira solo su mac............. Possibile che chi ha un normale pc con windows debba rassegnarsi..?
    Comunque grazie a tutti... Se qualcuno avesse soluzioni alternative....

PErché non importi tramite quicktime?

Forse perchè sono un pò ignorante.... Ma con quick time si può anche salvare il filmato in estensione diversa? Credevo fosse solo un player..... VVoVe:
    Se le cose stanno così, dovrei solo trovare un quick time e procedere all'operazione....se è così sono proprio scandaloso....
    Grazie....

No no, io intendevo: da Flash: File > Importa > (Selezioni il file). A questo punto il programma di dice una cosa del tipo "Impossibile importare il filmato in queste condizioni, si desidera importarlo tramite quicktime?" e a quel punto tu devi cliccare su "sì".

Permessi di invio